Vai al commento


[Eneru] Richiesta grafica


Eneru

Post raccomandati

On 17/5/2014 at 19:14, Monkey- ha scritto:

Tipo di lavoro :  Immagine avatar 
Dimensioni :  non so dirvi una dimensione precisa... fate voi
Soggetto/i : Passimian 

Note varie: ///

 

Ringrazio in anticipo a tutti quelli che si metteranno a disposizione c:

Nuova richiesta ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

Nuova richiesta ^-^

Sinceramente non sono tanto bravo, però non ho nulla da fare e mi serviva un nuovo soggetto per la mia Art Gallery

 

se vuoi ci provo io e poi ti taggo, male che va rimane in mostra nella mia discussione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Sinceramente non sono tanto bravo, però non ho nulla da fare e mi serviva un nuovo soggetto per la mia Art Gallery

 

se vuoi ci provo io e poi ti taggo, male che va rimane in mostra nella mia discussione XD

Va benissimo, per me non ci sono problemi :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok, comunque cerca qualcun'altro nel frattempo ahahahahah

 

in pratica solo la icon giusto ? preferisci vedere tutto il corpo o solamente il viso ?

Yep, solo icon. Per l'immagine non ho preferenze in realtà, quindi do piena libertà su quale utilizzare :3

2 ore fa, Chube ha scritto:

Per ora userei l'artwork ufficiale in quanto non trovo buone fanart. Se preferisci quest'ultima fammi sapere, intanto mi metto al lavoro!

Mmh si è vero, ci poche fanart su questo piké :c   Ma l'artwork ufficiale credo possa andare comunque bene.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

@Monkey- se vuoi semplicemente l'artwork ufficiale, domani dopo pranzo te lo faccio io in 2 secondi :)

Si direi che l'artowrk ufficiale potrebbe andare come già detto, purtroppo ci sono pochissime fanart in giro :c

Comunque ci sono anche altre disponibilità, mi sa che la scelta sarà abbastanza difficile xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chube ha scritto:

Perdona il ritardo, spero comunque vada bene. =w=7

V2tz4h5.png

Moooolto carina *^*    Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato caro!

 

 Ora la scelta per me sarà difficile visto che anche gli altri hanno fatto bei lavori, help :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto:

Tipo di lavoro :  Immagini per firma + Immagine per uso personale
Dimensioni :  Quella per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore.  Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.
Soggetto/i :  Metto i link delle immagini:   Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2)   |    Immagine per uso personale

Note varie: ///

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : )

 

Nuova richiesta

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto:

Tipo di lavoro :  Immagini per firma + Immagine per uso personale
Dimensioni :  Quelle per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore.  Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.
Soggetto/i :  Metto i link delle immagini:   Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2)   |    Immagine per uso personale

Note varie: ///

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : )

 

Up

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto:

Tipo di lavoro :  Immagini per firma + Immagine per uso personale
Dimensioni :  Quelle per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore.  Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.
Soggetto/i :  Metto i link delle immagini:   Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2)   |    Immagine per uso personale

Note varie: ///

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : )

Up

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Up

Ciao! Volevo sapere maggiori informazioni sulla firma, ovvero se la desideri a colori o bianco e nero, e se preferisci una composizione con le due immagini che hai fornito o cosa.

Fammi sapere. :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Ciao! Volevo sapere maggiori informazioni sulla firma, ovvero se la desideri a colori o bianco e nero, e se preferisci una composizione con le due immagini che hai fornito o cosa.

Fammi sapere. :P 

In effetti cercavo una composizione con le due immagini, cosa che ho cercato di fare con PS ma il mio essere nabbo con tale programma me lo ha impedito. A colori poi sarebbe il massimo, ma mi accontento benissimo anche se in bianco e nero. ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

In effetti cercavo una composizione con le due immagini, cosa che ho cercato di fare con PS ma il mio essere nabbo con tale programma me lo ha impedito. A colori poi sarebbe il massimo, ma mi accontento benissimo anche se in bianco e nero. ^^

Cercherò di fare qualcosa in ogni caso. Diciamo che sarebbe meglio anche cancellare i diversi font e magari metterci qualcos'altro, magari a tua scelta, dato che è si tratta di un frammento estrapolato dal testo. 
Riguardo ai colori posso provare ma non garantisco, dato che sarebbe la prima volta che proverei a fare 'na cosa del genere. :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Cercherò di fare qualcosa in ogni caso. Diciamo che sarebbe meglio anche cancellare i diversi font e magari metterci qualcos'altro, magari a tua scelta, dato che è si tratta di un frammento estrapolato dal testo. 
Riguardo ai colori posso provare ma non garantisco, dato che sarebbe la prima volta che proverei a fare 'na cosa del genere. :')

Tranquillo per i colori, lasciali stare. Va benissimo in bianco e nero ; )

Per il resto non saprei, tu sei sicuramente molto bravo e saprai rendere al meglio le due immagini! Però per me l'importante è che il dialogo tra i due pg rimanga, visto che è una cosa a cui tengo particolarmente :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Tranquillo per i colori, lasciali stare. Va benissimo in bianco e nero ; )

Per il resto non saprei, tu sei sicuramente molto bravo e saprai rendere al meglio le due immagini! Però per me l'importante è che il dialogo tra i due pg rimanga, visto che è una cosa a cui tengo particolarmente :3

Allora a posto, mi metto al lavoro!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chube ha scritto:

Sono usciti questi °°

 

FCAZZ5R.png

 

giRSnkN.png

Ah hai provveduto anche per l'altra immagine :o    Per quanto riguarda quelle per la firma, sinceramente l'ordine in cui sono state messe rende un po' confuso il dialogo, ma rip. è comunque un ottimo lavoro che apprezzo tantissimo!  Grazie mille caro ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...