MonkeyD.Luffy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il problema è che non sono due render separati ma è uno stock che ho modificato. Era l'unica decente che ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il problema è che non sono due render separati ma è uno stock che ho modificato. Era l'unica decente che ho trovato! Si infatti sapevo che avevo fatto una richiesta un po' complicata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 L'avatar proprio non mi viene...e la sign non mi convince molto. Ma ci ho provato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 L'avatar proprio non mi viene...e la sign non mi convince molto. Ma ci ho provato lo stesso Carina, ma sarebbe molto meglio con un po' di colore in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Aggiornato con una nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ho cancellato la scritta ma non ho capito se volevi qualcos'altro...mi sembrano un po' spoglie :cIn ogni caso ho salvato il Psd se vuoi modifiche/aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ho cancellato la scritta ma non ho capito se volevi qualcos'altro...mi sembrano un po' spoglie :c In ogni caso ho salvato il Psd se vuoi modifiche/aggiunte Beh diciamo che era proprio quello che avevo in mente Però se a te sembrano un po' spoglie, puoi anche suggerirmi stesso tu qualche modifica/aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perfetto allora se trovo un po' di tempo ti faccio anche qualche altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perfetto allora se trovo un po' di tempo ti faccio anche qualche altra versione Ti ringrazio davvero tantissimo ! Tienimi aggiornato P.s. che poi quel set va benissimo, quindi se non riesci a fare altre versioni non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Lord per caso riusciresti a togliere anche la scritta ''Luffy'' da quella immagine da mettere in firma ? Quindi rimanendo solo Monkey D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ci ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Va benissimo così ! Attenderò cmq qualche giorno ancora, ma in ogni caso grazie davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho provato con due avatar! Spero ti piacciano Se vuoi modifiche, ho il PSD della seconda quindi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho provato con due avatar! Spero ti piacciano Se vuoi modifiche, ho il PSD della seconda quindi chiedi pure Ma volendo si potrebbe togliere quella mano che crea la fiamma nel primo avatar (quello a sinitra) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma volendo si potrebbe togliere quella mano che crea la fiamma nel primo avatar (quello a sinitra) ? Purtroppo quello è il massimo del cut nwn, ci ho provato ma la qualità è pessima :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma volendo si potrebbe togliere quella mano che crea la fiamma nel primo avatar (quello a sinitra) ?Se vuoi ci provo io dopo, anche se non ti garantisco niente n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Purtroppo quello è il massimo del cut nwn, ci ho provato ma la qualità è pessima :o Peccato :/ Cmq per quanto riguarda l'avatar, mi piace di più quello di Lord come tonalità , però se magari hai qualche altra bozza dell'avatar e dell'immagine da mettere in firma, posta pure In ogni caso, grazie mille per il tempo che hai dedicato al il mio set Se vuoi ci provo io dopo, anche se non ti garantisco niente n_n Se hai tempo per provarci te ne sarei davvero molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dovrei aver fatto n_nSpero che tu possa apprezzare i miei sforzi :] E qua c'è la firma :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dovrei aver fatto n_n Spero che tu possa apprezzare i miei sforzi :] E infatti non sai quanto apprezzo quello che hai appena fatto, grazie davvero tanto Per l'immagine da mettere in firma mi consigli di modificare o aggiungere qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E infatti non sai quanto apprezzo quello che hai appena fatto, grazie davvero tanto Per l'immagine da mettere in firma mi consigli di modificare o aggiungere qualcosa ? Ho fatto anche quella, l'ho solo postata dopo sorry :c Secondo me va bene così dai n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.