Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ho fatto anche quella, l'ho solo postata dopo sorry :c Secondo me va bene così dai n_n Si ma ieri chiesi a Lord di cancellarmi la scritta ''Luffy'' (guarda sopra) , mi piace di più senza u.u Cmq grazie mille per il tempo che mi hai dedicato , ti sono davvero grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si ma ieri chiesi a Lord di cancellarmi la scritta ''Luffy'' (guarda sopra) , mi piace di più senza u.u Cmq grazie mille per il tempo che mi hai dedicato , ti sono davvero grato Faccio subito n_nEcco qua :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Faccio subito n_nEcco qua :3 Perfect ! Grazie mille ancora Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Figurati, alla prossima! ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Aggiornato con una nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ci ho provato, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ci ho provato, spero ti piaccia Wow è semplicemente fantastica *o* Voglio giusto aspettare un altro paio di giorni perchè avevo chiesto anche a un mio amico in privato, sono curioso di vedere anche il suo lavoro, ammesso che abbia tempo per farlo... In ogni caso ti ringrazio davvero tanto per la bellissima immagine e per il tempo che mi hai dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 *** Nuova richiesta grafica!!! Controllate il primo post c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho provato per la sign, non so hahaha è che mi sembra così vuota Comunque questo sarebbe lo stock, più l'autoreSe non ti piace la modifico/rifaccio con l'avatar : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho provato per la sign, non so hahaha è che mi sembra così vuota Comunque questo sarebbe lo stock, più l'autoreSe non ti piace la modifico/rifaccio con l'avatar : )Carino *^* Però preferirei un Eneru un po più ''aggressivo'' u.u P.s. Magari nella firma puoi aggiungerci la scritta ''God Eneru'' EDIT: mi sono dimenticato di dire che nell'immagine di Eneru si devono vedere i fulmini u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Carino *^* Però preferirei un Eneru un po più ''aggressivo'' u.u P.s. Magari nella firma puoi aggiungerci la scritta ''God Eneru'' EDIT: mi sono dimenticato di dire che nell'immagine di Eneru si devono vedere i fulmini u.uCapito, allora quando trovo un altro po' di tempo riprovo Tu hai già qualche stock che ti piace o cerco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Capito, allora quando trovo un altro po' di tempo riprovo Tu hai già qualche stock che ti piace o cerco io? Tranquillo, errore mio che non ho specificato subito il tutto, sorry :c Posso inviarti un mp ? Ho trovato qualche immagine davvero carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Tranquillo, errore mio che non ho specificato subito il tutto, sorry :c Posso inviarti un mp ? Ho trovato qualche immagine davvero carina... Sicuro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Cerchi ancora? :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Cerchi ancora? :] Fai pure, Chube c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho trovato poca roba, ziziTutto è modificabile, fammi sapere <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho trovato poca roba, zizi Tutto è modificabile, fammi sapere <3 Molto carine, ma nessuna che mi ispiri particolarmente :/ Anche se l'ultima gif sarebbe perfetta per la firma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 /cut E io che stavo per mettere la prima immagine come avatar lol Comunque ho provato a mettere l'ultima gif nella firma, quella dove Rufy schiva i colpi dell'avversario! Solo che mi dice che il peso della firma supera il limite consentito :/ Per caso riesci a rimpicciolirla un po' ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 E io che stavo per mettere la prima immagine come avatar lol Comunque ho provato a mettere l'ultima gif nella firma, quella dove Rufy schiva i colpi dell'avversario! Solo che mi dice che il peso della firma supera il limite consentito :/ Per caso riesci a rimpicciolirla un po' ?L'ho fatta tanto per, è abbastanza lunga. Quindi, ho la rimpicciolisco, o boh, tagliare frame non posso. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 L'ho fatta tanto per, è abbastanza lunga. Quindi, ho la rimpicciolisco, o boh, tagliare frame non posso. :3 Se puoi rimpicciolirla, in modo che possa entrare in firma, te ne sarei davvero grato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Dimmi se è troppo piccola :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Dimmi se è troppo piccola :c Continua a darmi errore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Continua a darmi errore D: Pesa 160 ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Salve a tutti Ecco l'immagine che vorrei :Tipo di lavoro : Immagine da mettere in firmaDimensioni : non so, fate voi...Soggetti : Rufy, Eneru o tutti e due insieme Nuova richiesta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.