.Zen. Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 Ho fatto anche quella, l'ho solo postata dopo sorry :c Secondo me va bene così dai n_n Si ma ieri chiesi a Lord di cancellarmi la scritta ''Luffy'' (guarda sopra) , mi piace di più senza u.u Cmq grazie mille per il tempo che mi hai dedicato , ti sono davvero grato
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Si ma ieri chiesi a Lord di cancellarmi la scritta ''Luffy'' (guarda sopra) , mi piace di più senza u.u Cmq grazie mille per il tempo che mi hai dedicato , ti sono davvero grato Faccio subito n_nEcco qua :3 @Darki♥
.Zen. Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 Faccio subito n_nEcco qua :3 Perfect ! Grazie mille ancora Chube
.Zen. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Inviato 8 giugno, 2015 Ci ho provato, spero ti piaccia Wow è semplicemente fantastica *o* Voglio giusto aspettare un altro paio di giorni perchè avevo chiesto anche a un mio amico in privato, sono curioso di vedere anche il suo lavoro, ammesso che abbia tempo per farlo... In ogni caso ti ringrazio davvero tanto per la bellissima immagine e per il tempo che mi hai dedicato
.Zen. Inviato 13 settembre, 2015 Autore Inviato 13 settembre, 2015 *** Nuova richiesta grafica!!! Controllate il primo post c:
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Ho provato per la sign, non so hahaha è che mi sembra così vuota Comunque questo sarebbe lo stock, più l'autoreSe non ti piace la modifico/rifaccio con l'avatar : )
.Zen. Inviato 13 settembre, 2015 Autore Inviato 13 settembre, 2015 Ho provato per la sign, non so hahaha è che mi sembra così vuota Comunque questo sarebbe lo stock, più l'autoreSe non ti piace la modifico/rifaccio con l'avatar : )Carino *^* Però preferirei un Eneru un po più ''aggressivo'' u.u P.s. Magari nella firma puoi aggiungerci la scritta ''God Eneru'' EDIT: mi sono dimenticato di dire che nell'immagine di Eneru si devono vedere i fulmini u.u
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Carino *^* Però preferirei un Eneru un po più ''aggressivo'' u.u P.s. Magari nella firma puoi aggiungerci la scritta ''God Eneru'' EDIT: mi sono dimenticato di dire che nell'immagine di Eneru si devono vedere i fulmini u.uCapito, allora quando trovo un altro po' di tempo riprovo Tu hai già qualche stock che ti piace o cerco io?
.Zen. Inviato 13 settembre, 2015 Autore Inviato 13 settembre, 2015 Capito, allora quando trovo un altro po' di tempo riprovo Tu hai già qualche stock che ti piace o cerco io? Tranquillo, errore mio che non ho specificato subito il tutto, sorry :c Posso inviarti un mp ? Ho trovato qualche immagine davvero carina...
Alohomora Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Tranquillo, errore mio che non ho specificato subito il tutto, sorry :c Posso inviarti un mp ? Ho trovato qualche immagine davvero carina... Sicuro, grazie
.Zen. Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Cerchi ancora? :] Fai pure, Chube c:
yohohoho Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Ho trovato poca roba, ziziTutto è modificabile, fammi sapere <3 @Darki♥
.Zen. Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ho trovato poca roba, zizi Tutto è modificabile, fammi sapere <3 Molto carine, ma nessuna che mi ispiri particolarmente :/ Anche se l'ultima gif sarebbe perfetta per la firma *^*
.Zen. Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 /cut E io che stavo per mettere la prima immagine come avatar lol Comunque ho provato a mettere l'ultima gif nella firma, quella dove Rufy schiva i colpi dell'avversario! Solo che mi dice che il peso della firma supera il limite consentito :/ Per caso riesci a rimpicciolirla un po' ?
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 E io che stavo per mettere la prima immagine come avatar lol Comunque ho provato a mettere l'ultima gif nella firma, quella dove Rufy schiva i colpi dell'avversario! Solo che mi dice che il peso della firma supera il limite consentito :/ Per caso riesci a rimpicciolirla un po' ?L'ho fatta tanto per, è abbastanza lunga. Quindi, ho la rimpicciolisco, o boh, tagliare frame non posso. :3 @Darki♥
.Zen. Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 L'ho fatta tanto per, è abbastanza lunga. Quindi, ho la rimpicciolisco, o boh, tagliare frame non posso. :3 Se puoi rimpicciolirla, in modo che possa entrare in firma, te ne sarei davvero grato :3
.Zen. Inviato 29 settembre, 2015 Autore Inviato 29 settembre, 2015 Dimmi se è troppo piccola :c Continua a darmi errore D:
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Continua a darmi errore D: Pesa 160 ^^' @Darki♥
.Zen. Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Salve a tutti Ecco l'immagine che vorrei :Tipo di lavoro : Immagine da mettere in firmaDimensioni : non so, fate voi...Soggetti : Rufy, Eneru o tutti e due insieme Nuova richiesta c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.