yohohoho Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 24 minuti fa, Eneru ha scritto: Ah hai provveduto anche per l'altra immagine :o Per quanto riguarda quelle per la firma, sinceramente l'ordine in cui sono state messe rende un po' confuso il dialogo, ma rip. è comunque un ottimo lavoro che apprezzo tantissimo! Grazie mille caro Il fatto è che il forum supporta per la firma immagini grandi al massimo 400x400, quindi non è molto facile, nel tuo caso. Ti auguro come sempre buon proseguimento, e ovviamente grazie! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Il fatto è che il forum supporta per la firma immagini grandi al massimo 400x400, quindi non è molto facile, nel tuo caso. Ti auguro come sempre buon proseguimento, e ovviamente grazie! Si immaginavo, infatti ho provato diverse volte ad inserirle cambiandone la grandezza, ma nada... Buona serata caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Immagine per topicDimensioni : Non saprei di preciso, fate voi :3Soggetto/i : Ener (One Piece) Note varie: Una scritta sull'immagine che sta ad indicare il nome della discussione, nonché la sua funzione. Tale scritta sarebbe ''Raijin's Emporium''. Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Nuova richiesta ciao è la prima volta che mi cimento con questi lavori ed ho provato a farne uno potrebbe andare bene se no si libero di illustrarmi come la vorresti o cosa dovrei cambiare . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 40 minuti fa, Eren ha scritto: ciao è la prima volta che mi cimento con questi lavori ed ho provato a farne uno potrebbe andare bene se no si libero di illustrarmi come la vorresti o cosa dovrei cambiare . grazie E' semplicemente perfetto, ciò che stavo cercando! Ti sono davvero tanto grato, grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: E' semplicemente perfetto, ciò che stavo cercando! Ti sono davvero tanto grato, grazie *^* ah grazie sono felice che ti è piaciuto e forse ho scoperto un altro hobby taggami se hai una nuova richiesta grafica che mi cimento a farne altre ed a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Adesso, Eren ha scritto: ah grazie sono felice che ti è piaciuto e forse ho scoperto un altro hobby taggami se hai una nuova richiesta grafica che mi cimento a farne altre ed a migliorare Sarà fatto! Grazie mille ancora e ti auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 NUOVA RICHIESTA On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Banner per mercatino questo mercatino!Dimensioni : Non saprei di preciso, fate voi. In ogni caso non tanto grandi...Soggetto/i : Nessuno in particolare, basta che siano a tema Pokémon. Note varie: In totale sarebbero 7 banner al momento, uno per ogni ''sezione''. Tali sezioni sono le seguenti (sotto spoiler): Apri contenuto nascosto • Dati di gioco • Regole • Cosa cerco in cambio • Informazioni sulla merce offerta • Uova Flawless • FAB & Breedject • Sezione regali NB: Data la richiesta abbastanza esigente, sono ben disposto a ricompensare il PP per il lavoro! Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 8 ore fa, Eneru ha scritto: NUOVA RICHIESTA Eneru ho provato a fare un prototipo di codici di gioco potrebbe andare bene ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 15 minuti fa, Eren ha scritto: Eneru ho provato a fare un prototipo di codici di gioco potrebbe andare bene ? Nascondi contenuto Il banner è perfetto, tranne che per una cosa... sarebbe "Dati di gioco", non "codici" xD Ma tralasciando questo, è davvero bello! Te sembri leggermi nel pensiero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Il banner è perfetto, tranne che per una cosa... sarebbe "Dati di gioco", non "codici" xD Ma tralasciando questo, è davvero bello! Te sembri leggermi nel pensiero xD ahaha non ci ho fatto caso , ma dove ho la testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Eneru Posso fare un tentativo o vuoi utilizzare il lavoro di @Eren? ps. @Eren Lavoro stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 5 minuti fa, Eren ha scritto: ahaha non ci ho fatto caso , ma dove ho la testa XD Ma figurati, puó capitare :3 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Eneru Posso fare un tentativo o vuoi utilizzare il lavoro di @Eren? ps. @Eren Lavoro stupendo Per correttezza do la precedenza ad Eren. Peró non so, son comunque 7 banner diversi e magari potreste anche dividervi il lavoro se non riuscite a lavorare su tutti e 7. Ditemi voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ma figurati, puó capitare :3 Per correttezza do la precedenza ad Eren. Peró non so, son comunque 7 banner diversi e magari potreste anche dividervi il lavoro se non riuscite a lavorare su tutti e 7. Ditemi voi :3 ah io mi sono gia messo al lavoro e penso di finirlo entro stasera , posso fare una prova nel caso che non soddisfano eneru puoi cimentarti te maxlne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 minuti fa, Eren ha scritto: ah io mi sono gia messo al lavoro e penso di finirlo entro stasera , posso fare una prova nel caso che non soddisfano eneru puoi cimentarti te maxlne Allora attendo che finisci tu poi decide eneru se provo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 @Eneru ho finito di farti i banner tutti sette , ho corretto l'errore . dimmi cosa ne pensi se può andare o ce qualcosa che vorresti modificare , grazie . se non ti soddisfano cedo il posto a maxlnve Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ed il banner di raijin's emporium Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 @Eren le prime 5 immagini non riesco a vederle :c Vedo solo le ultime 2, quelle con i Charizard ed i Pikachu per intenderci. Beh.. se è così lo stile anche delle altre, posso solamente esserne felice! Sono bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Targhette per >questo< torneo.Dimensioni : Non saprei di preciso, fate voi. In ogni caso non tanto grandi...Soggetto/i : Per questo vorrei che ci mettessimo d'accordo in MP. Note varie: In totale sarebbero 3 targhette, da dare come premio ai primi 3 classificati Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) NUOVA RICHIESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: NUOVA RICHIESTA Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 19 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io sono disponibile Ok ti mano mp appena posso, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Immagine per copertina.Dimensioni : Non saprei di preciso, fate voi.Soggetto/i : Thundurus-Therian Note varie: /// Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) NUOVA RICHIESTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ci vorresti qualche scritta particolare o preferisci che non c'è ne siano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Ci vorresti qualche scritta particolare o preferisci che non c'è ne siano? Preferirei senza scritte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 @Eneru che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.