Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: @Eneru che ne dici? Per quanto possa sembrare strano per me dirlo, ma non mi convince appieno per via dei tanti fulmini. Vorrei un immagine dove a risaltare è soltanto Thundurus, magari con uno sfondo con colore chiaro, tipo azzurrino o simile. Sempre se ti è possibile ovviamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Io potrei fartelo così mi sdebito per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 6 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: Io potrei fartelo così mi sdebito per le uova Beh se vuoi fare un tentativo ben venga. E non preoccuparti per le uova, ti ho già detto che sono un regalo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Si sì scrivimi come lo vorresti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 40 minuti fa, Eneru ha scritto: Per quanto possa sembrare strano per me dirlo, ma non mi convince appieno per via dei tanti fulmini. Vorrei un immagine dove a risaltare è soltanto Thundurus, magari con uno sfondo con colore chiaro, tipo azzurrino o simile. Sempre se ti è possibile ovviamente :3 appena torno a casa lo sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: Si sì scrivimi come lo vorresti però Non ho particolari preferenze, al massimo controlla solo i miei precedenti messaggi per vedere cosa ho risposto all'altro utente ; ) 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: appena torno a casa lo sistemo Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 @Eneru una cosa di questo tipo può funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: @Eneru una cosa di questo tipo può funzionare? Yep, proprio come la desideravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Yep, proprio come la desideravo thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: thanks Grazie mille a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Banner per le varie sezioni di >questa< guida!Dimensioni : da decidereSoggetto/i : da decidere Note varie: La richiesta è abbastanza ''corposa'', pertanto contatterò in privato chi si metterà a disposizione, in modo da metterci d'accordo più comodamente su tutto quello che c'è da fare. Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) NUOVA RICHIESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Banner per le varie sezioni di >questa< guida!Dimensioni : da decidereSoggetto/i : da decidere Note varie: La richiesta è abbastanza ''corposa'', pertanto contatterò in privato chi si metterà a disposizione, in modo da metterci d'accordo più comodamente su tutto quello che c'è da fare. Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Banner per le varie sezioni di >questa< guida!Dimensioni : da decidereSoggetto/i : da decidere Note varie: La richiesta è abbastanza ''corposa'', pertanto contatterò in privato chi si metterà a disposizione, in modo da metterci d'accordo più comodamente su tutto quello che c'è da fare. Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Up P.s. ovviamente l'aiuto verrà ricompensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 On 25/1/2018 at 15:32, Eneru ha scritto: Up Se hai un'altro po' di pazienza (ho il PC da sistemare perché sta morendo XD) ci faccio una prova io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Se hai un'altro po' di pazienza (ho il PC da sistemare perché sta morendo XD) ci faccio una prova io Certo! Tienimi aggiornato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Cavolo @Eneru ho scoperto che mi piacciono fare i banner, vorrei fartelo ma sono in ferie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 3 minuti fa, Mikhay ha scritto: Cavolo @Eneru ho scoperto che mi piacciono fare i banner, vorrei fartelo ma sono in ferie . Tranquillo, se avrai tempo quando finisci le ferie mi fai sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Entro il 1 di settembre sul tardi. Quindi se la matematica non è una opinione fai prima a farteli fare da qualcun altro. ai prossimi banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.