Manuel Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 (modificato) Tieniti pronto per l'arrivo della nuovissima tappa del Videogames Party! Tantissime attività e divertimento per tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo nel nuovissimo appuntamento del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno provare in anteprima nazionale anche il nuovissimo Mario Kart 8, per Nintendo Wii U!La tappa si svolgerà a Cuneo (Mondovì), presso il Centro Commerciale Mondovicino dal 23 al 25 maggio. Domenica 25 maggio dalle 15.00 i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno prendere parte ad un esclusivo torneo e avranno la possibilità di vincere grandi premi, tra cui una Nintendo Wii U e giochi per Nintendo 3DS! La sfida si svolgerà con le stesse regole dei prossimi Campionati Nazionali di Pokémon, per maggiori informazioni e il regolamento completo visita la pagina dedicata. Oltre a Pokémon X e Y, gli appassionati potranno sfidarsi nei tornei a premi di Super Mario 3D World, New Super Mario Bros U, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl. Coloro che non prenderanno parte ai tornei potranno divertirsi nell'area dimostrativa provando Mario Kart 8 in anteprima nazionale e Kirby: Triple Deluxe per Nintendo 3DS. L’area Show del Videogames Party ospiterà invece sfide amichevoli sugli amatissimi Just Dance 2014/B] per Nintendo Wii U. I vincitori del torneo di Pokémon alla scorsa tappa: Matteo Gini, Alberto Gini e Paolo Sica!Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, potrai anche scattare tante foto con Super Mario in persona! Per maggiori informazioni sull'evento visita la pagina dedicata. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ma i 2 Gini non sono quelli che partecipano ai nazionali molto spesso insieme all'altro fratello ? comunque la tentazione di vincere una wii U è forte (ma magari anche solo un 3DS di ricambio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 A Mario non ci gioco, quindi ovviamente non ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Troppo lontano, non posso partecipare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non andrò.TROPPO lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ODDIO MA QUELLA E' QUELLA DI IUTUBB LaSabriGamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bello, mi piacerebbe andarci ma prima devo vedere se posso. Nella prima foto ci sono anche io, sono quello alla nostra sinistra del ragazzo con la sciarpa rossa e la maglia con Gengar. Tengo il mio 3ds con la mano alzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ci vorrei andare ma è troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 bellissimo *^* ! peccato che molto probabilmente non ci potrò andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Troppo lontano :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 I due gini sempre in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Evento interessante al quale non parteciperò perchè troppo lontano. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 quindi non c'è nessuno che sia vicino? mi sento solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 È a 50Km da casa mia!!! Potrei farci un pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma i 2 Gini non sono quelli che partecipano ai nazionali molto spesso insieme all'altro fratello ? comunque la tentazione di vincere una wii U è forte (ma magari anche solo un 3DS di ricambio...) Si , sono Alberto , Matteo e Nicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quasi quasi si va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Xero non so che torneo fare se fifa14 o xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 un fennekin mutante ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 (modificato) Chissà dove sarà la prossima...Speriamo più vicino a me Modificato 1 giugno, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati