3d man Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Buongiorno a tuttiHo riscontrato un bel problema con pokemon y:Ieri ho copiato sul pc tutta la cartella con il salvataggio di polemon y sul pc, con il risultato che adesso, quando entro nel gioco mi compare la scritta: "non puoi utilizzare questi dati di salvataggio perché non corrispondono a quelli salvati nell'ultima sessione"Io ho la versione digitale, dite che ho perso tutto!Tenete presente che il salvataggio esiste ancora sul pc...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Premetto che non so la risposta, ma immagimo che ci sia qualche limitazione per impedire che una persona salvi tutto nel computer, scambi i pokemon e poi rimetti com'era prima per recuperarli tutti.Con powersaves si può fare, ma dubito che si possa allo stesso modo con un sistema "ufficiale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.