Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 Salve a tutti. Sto cercando una Pietrastante! In cambio posso dare uno tra Elekid 5 IVs (No difesa) Mite | EM: Fuocopugno - Gelopugno | PokéballElekid 5 IVs (No velocità ) Ritrosa | EM: Fuocopugno - Gelopugno | PokéballElekid 5 IVs (No PS) Audace | EM: Fuocopugno - Gelopugno | Pokéball grazie in anticipo!
Giuls92 Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 La Pietrastante la puoi trovare anche sui Roggenrola, se non hai più quella che ti danno nel gioco :3
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 se vuoi ne ho 3...se ti interessa fammi sapere
Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 La Pietrastante la puoi trovare anche sui Roggenrola, se non hai più quella che ti danno nel gioco :3 Si si lo so ma siccome ho il 5% di possibilità di trovarla mi stufo a cercarla XD se vuoi ne ho 3...se ti interessa fammi sapere Certo, ti mando un pm
Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 Io la trovo sempre o.o la mia sfiga è leggendaria.. avrò catturato 50 Graveler.. ne avessi trovata 1 XD Comunque si può chiudere, scambio effettuato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.