Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Salve a tutti. Sto cercando una Pietrastante! In cambio posso dare uno tra Elekid 5 IVs (No difesa) Mite | EM: Fuocopugno - Gelopugno | PokéballElekid 5 IVs (No velocità ) Ritrosa | EM: Fuocopugno - Gelopugno | PokéballElekid 5 IVs (No PS) Audace | EM: Fuocopugno - Gelopugno | Pokéball grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 La Pietrastante la puoi trovare anche sui Roggenrola, se non hai più quella che ti danno nel gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 se vuoi ne ho 3...se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 La Pietrastante la puoi trovare anche sui Roggenrola, se non hai più quella che ti danno nel gioco :3 Si si lo so ma siccome ho il 5% di possibilità di trovarla mi stufo a cercarla XD se vuoi ne ho 3...se ti interessa fammi sapere Certo, ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io la trovo sempre o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io la trovo sempre o.o la mia sfiga è leggendaria.. avrò catturato 50 Graveler.. ne avessi trovata 1 XD Comunque si può chiudere, scambio effettuato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.