Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Stamani,Nintendo,con un comunicato stampa ha dichiarato di espandersi in un nuovo settore: quello della cinematografia. Nintendo e' intenzionata a produrre film sfruttando le proprie IP. Il primo film si intitolera' "The Nintendari" e,ispirandosi al film "Avengers" raccontera' come Nintendo ha intenzione di uscire dalla crisi. Di seguito la prima immagine del film: http://img.gawkerassets.com/img/18qbz8hauq3f6jpg/original.jpgs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Omeodeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E ci stavo pure credendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E pensare che ci credevo all'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 seeeeees ho pensato al troll senza guardare in che sezione era sono un mito !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E ci stavo credendo OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 C'è, non vi eravate accorti della sezione? Se fosse stata una news seria, sarebbe stata in Mondo Nintendo. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti odio.Il titolo mi aveva fatto sognare C'è, non vi eravate accorti della sezione? Se fosse stata una news seria, sarebbe stata in Mondo Nintendo. :''Io l'ho visto nella home in Discussioni aperte di recente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ti odio.Il titolo mi aveva fatto sognare Io l'ho visto nella home in Discussioni aperte di recente...Appare ugualmente la sezione dove viene pubblicata la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Appare ugualmente la sezione dove viene pubblicata la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Approvo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Reggiehulk à¼ber alles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Guardate che è verissima la notizia, hanno anche rilasciato un fotogramma tratto dalla scena principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Guardate che è verissima la notizia, hanno anche rilasciato un fotogramma tratto dalla scena principale.http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Daily/2011/05-May/05/Nintendo%20hardcore/Nintendo%20hardcore%20header--article_image.jpgReggiehulk à¼ber alles.http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2007/05/225_irpreggie.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.