Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ciao a tutti, ecco il mio secondo contest di spriting. Ora che il pc non ha più problemi sicuramente non si ripeteranno i fraintendimenti del contest precedente . Come avrete sicuramente a novembre 2014 saranno rilasciati Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega e, come dicono i rumors, le mascotte di questi due nuovi remake, Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o una megaevoluzione (ancora non si sa). Ebbene da qui il regolamento:si possono utilizzare solo gli sprite di Kyogre e Groudon come base (gli elementi che volete aggiungere li potete prendere da chiunque) di tutte le generazioni, inclusi i modelli 3D di XY (se volete potete utilizzare sia l'uno che l'altro);il risultato deve essere o una megaevoluzione o una nuova forma (o entrambi, se preferite);possono partecipare fino a 7 partecipanti;come sempre niente furti di sprite;gli sprite vanno consegnati entro il 31 maggio.Il podio è costituito da: 1° posto;2° posto;3° posto;premio originalità .Partecipate numerosi!!! Iscritti:1) CharizardMen99;2) Stephox (posted);3) Lord Shiny (posted);4) Vale;5) GrowlitheForce (posted). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Scusa ma noi dovremo utilizzare gli sprite di groudon o Kiogre e modificarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Si possono usare sprites già fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 misticfire, si. porygon, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ah allora non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 che volevi la coppa tempestata di diamanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 charizard se vuoi partecipare sei il primo... comunque basta fare delle me o forme alternative con elementi di qualsiasi pokémon ma con base kyogre o groudon, niente cose da fare a mano, ma se volete potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 certo sei iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Fammi capire... Anche per il recolor possiamo usare solo questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 loro devono essere utilizzati come base... è ovvio che si possono usare altri pokémon per creare la ME o la forma alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 loro devono essere utilizzati come base... è ovvio che si possono usare altri pokémon per creare la ME o la forma alternativaPerfetto! Allora mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Kyogre Alpha Tipo : Acqua - Acciaio Pokèmon utilizzati : Kyogre - Gyarados - Skarmory ( Recolor ) Forma Alpha.Tecniche usate : Fusion - Recolor.Descrizione : Il possente pokèmon Kyogre è stato risvegliato e dopo essere entrato in contatto con la potenza della Sfera Blu , ha subito una trasformazione radicale che lo ha trasformato in una Balena dura come l'acciaio e veloce come un jet. By LordShiny ( Partecipo )Se vi piace lasciate un likez :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ^Raffaele non puoi dare giudizi finché il contest non é finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Partecipo. Quando ho fatto lo sprite aggiorno. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vale mi piace troppo il tuo Set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ecco il mio:Nome:Kyogre AlphaTipo:Acqua-ElettroTecniche:Fusion-Recolor-EditDescrizione:Quando Kyogre viene risvegliato con la sfera Blu riesce ad ottenere tutto il suo potenziale ed assume il tipo elettro.Alla fine di ogni lotta diventa sempre più forteCommento personale:Lo so che ci sono alcune parti che non sono venute tanto bene,ma credetemi ho impiegato tantissimo tempo per mettere in un modo decente il simbolo sulla fronte e "il disegno" viola sulla "zampa" destra.Per il resto mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Eccoci qua! Finalmente l'Hoenn confirmed c'è stato ed ora possiamo occuparci di nuovo della nostra amata terza generazione! <3Quindi, pur non amando particolarmente Groudon, vi presento... Groudon SunForm Tecniche: Fusion, edit, recolorPokémon utilizzati: Groudon, Castform forma sole, Tropius e Sunflora per il recolor delle ali (chi se non lui per una"versione solare"???) Descrizione: Groudon assume questa forma solo se in lotta con Kyogre e Rayquaza e solo se la sua abilità si attiva per ultima; infatti ad una prolungata esposizione al sole il pokémon riesce a prendere il sopravvento per poi racchiudere l'energia degli altri due titani nella "sfera originale" e liberarla dalle aperture che ha sulla coda.Commento: Con l'idea del serpentone volante un po' mi sono ispirato a Giratina, ma poi mi sono fatto prendere la mano ed ecco qua vari dettagli a tema Kyogre Rayquazza!!! .PSe vi è piaciuta la mia fusion fatemelo sapere con un Mi piace!!! P.s.: La cosa che ha fra le mani è la testa recolorata di Castform, ovvero la "sfera originale"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Algri 4 sprites e 2 partecipanti ( tanto vince vale pff ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Dicci, che problema c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sthepox shtp. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sthepox shtp. :/? Parla italiano, ce la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.