Vai al commento


[Contest NON ufficiale di Spriting] Alpha e Omega: che ne pensate?


Nalier.

Post raccomandati

Ciao a tutti, ecco il mio secondo contest di spriting. Ora che il pc non ha più problemi sicuramente non si ripeteranno i fraintendimenti del contest precedente :P. Come avrete sicuramente a novembre 2014 saranno rilasciati Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega e, come dicono i rumors, le mascotte di questi due nuovi remake, Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o una megaevoluzione (ancora non si sa). Ebbene da qui il regolamento:


si possono utilizzare solo gli sprite di Kyogre e Groudon come base (gli elementi che volete aggiungere  li potete prendere da chiunque) di tutte le generazioni, inclusi i modelli 3D di XY (se volete potete utilizzare sia l'uno che l'altro);


il risultato deve essere o una megaevoluzione o una nuova forma (o entrambi, se preferite);


possono partecipare fino a 7 partecipanti;


come sempre niente furti di sprite;


gli sprite vanno consegnati entro il 31 maggio.


Il podio è costituito da: 


1° posto;


2° posto;


3° posto;


premio originalità .


Partecipate numerosi!!! ;)


 


Iscritti:


1) CharizardMen99;


2) Stephox (posted);


3) Lord Shiny (posted);


4) Vale;


5) GrowlitheForce (posted).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard se vuoi partecipare sei il primo... comunque basta fare delle me o forme alternative con elementi di qualsiasi pokémon ma con base kyogre o groudon, niente cose da fare a mano, ma se volete potete 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                    Kyogre Alpha


 


                                                                 0DIUa75.png


Tipo : Acqua - Acciaio


Pokèmon utilizzati : Kyogre - Gyarados - Skarmory ( Recolor )


Forma Alpha.


Tecniche usate : Fusion - Recolor.


Descrizione : Il possente pokèmon Kyogre è stato risvegliato e dopo essere entrato in contatto con la potenza della Sfera Blu , ha subito una trasformazione radicale che lo ha trasformato in una Balena dura come l'acciaio e veloce come un jet.


 


By LordShiny ( Partecipo :P )


Se vi piace lasciate un likez :3 :+1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio:


ienup2_th.jpg


Nome:Kyogre Alpha


Tipo:Acqua-Elettro


Tecniche:Fusion-Recolor-Edit


Descrizione:Quando Kyogre viene risvegliato con la sfera Blu riesce ad ottenere tutto il suo potenziale ed assume il tipo elettro.Alla fine di ogni lotta diventa sempre più forte


Commento personale:Lo so che ci sono alcune parti che non sono venute tanto bene,ma credetemi ho impiegato tantissimo tempo per mettere in un modo decente il simbolo sulla fronte e "il disegno" viola sulla "zampa" destra.Per il resto mi piace tantissimo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci qua! Finalmente l'Hoenn confirmed c'è stato ed ora possiamo occuparci di nuovo della nostra amata terza generazione! <3


Quindi, pur non amando particolarmente Groudon, vi presento...


 


Groudon SunForm


 


7AzZ4uF.png


 


Tecniche: Fusion, edit, recolor


Pokémon utilizzati: Groudon, Castform forma sole, Tropius e Sunflora per il recolor delle ali (chi se non lui per una"versione solare"???) :D


Descrizione: Groudon assume questa forma solo se in lotta con Kyogre e Rayquaza e solo se la sua abilità  si attiva per ultima; infatti ad una prolungata esposizione al sole il pokémon riesce a prendere il sopravvento per poi racchiudere l'energia degli altri due titani nella "sfera originale" e liberarla dalle aperture che ha sulla coda.


Commento: Con l'idea del serpentone volante un po' mi sono ispirato a Giratina, ma poi mi sono fatto prendere la mano ed ecco qua vari dettagli a tema Kyogre  Rayquazza!!! .P


Se vi è piaciuta la mia fusion fatemelo sapere con un Mi piace!!! ^^


 


P.s.: La cosa che ha fra le mani è la testa recolorata di  Castform, ovvero la "sfera originale"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...