Guest Ludo ✩ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ho tutti i pikachu con surf a unima(tutti originali tranne uno del 1998)ora:perchè non ne passa nemmeno uno?è u8n bug mioi?come risolvo la cosa?sezione giusta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non passa proprio, non è un bug, mi sa che non riconosce la mossa Surf a Pikachu. Credo eh, non so con che criterio lo rifiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Grazie tizia con l avatar sexy comunque aspetto altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non passa proprio, non è un bug, mi sa che non riconosce la mossa Surf a Pikachu. Credo eh, non so con che criterio lo rifiuti. Pikachu con Surf può esistere, era catturabile qualche tempo fa sul Pokéwalker Texas Ranger mi sembra, oppure era un evento, non ricordo con precisione data la moltitudine di eventi dedicata al topo giallo. @pokemago: Per quanto riguarda il tuo problema, credo che la causa sia proprio la mossa Surf, dato che la Banca non ammette Pokémon che conoscano mosse MN. Per fare un test, prova a far dimenticare ad un Pikachu la suddetta mossa e poi prova a trasferirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Pikachu con Surf può esistere, era catturabile qualche tempo fa sul Pokéwalker Texas Ranger mi sembra, oppure era un evento, non ricordo con precisione data la moltitudine di eventi dedicata al topo giallo.@pokemago: Per quanto riguarda il tuo problema, credo che la causa sia proprio la mossa Surf, dato che la Banca non ammette Pokémon che conoscano mosse MN. Per fare un test, prova a far dimenticare ad un Pikachu la suddetta mossa e poi prova a trasferirlo.La banca passa piké con mn... il problema é Pikachu che viene riconosciuto cheat appunto perché possiedete tale mossa, al di là che questa sia una mn. Lo dico perché ho provato personalmente a passare piké con mn e li passa tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Pikachu con Surf può esistere, era catturabile qualche tempo fa sul Pokéwalker Texas Ranger mi sembra, oppure era un evento, non ricordo con precisione data la moltitudine di eventi dedicata al topo giallo. @pokemago: Per quanto riguarda il tuo problema, credo che la causa sia proprio la mossa Surf, dato che la Banca non ammette Pokémon che conoscano mosse MN. Per fare un test, prova a far dimenticare ad un Pikachu la suddetta mossa e poi prova a trasferirlo. Lo sapevo che esisteva, dicevo solo che non era un bug suo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.