Guest unbackedpizza25 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Credo sia abbastanza scarsa ma visto che ho iniziato da poco a giocare seriamente a pokemon volevo chiedervi dei consigli... i miei pokemon sono tutti intorno al livello 70 e sonodrifblim golurk floatzel gabite zygared torktoul volevo magari aggiungere alla mia squadra un rotom al posto di gabite ma ditemi voi posso farci qualcosa con una squadra del genere? O è da buttare via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non si può valutare una squadra senza sapere natura, EVs, moveset e altro. Hanno la natura e le ivs giuste? O sono Pokémon presi a caso dall'erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.