pika004 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io inventerei un pokemon tipo elettro-acqua. una specie di scossa disegnata. con un'abilità di nome fulmineacquatico: Se un pokemon attacca direttamente viene o paralizzato o bagnato ( ad ogni turno piove sopra al pokemon considerando anche i tipi ). Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lottatore Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io vorrei un pokemon elettro-fuoco di nome elenfi, se questo attacca con attacca fisici o il avversario lo tocca ha il 50% di paralizzare o scottare.mosse peculare : SuperTuono : Potenza 200, precisione 95, quando questa mossa viene utilizzato,l'utilizzatore va a 1 Ps(PPMax = 1),50% paralizzare,SuperFuocobomba la stessa mossa però ha il 50% di scottare,belllo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io vorrei un eevo ti tipo drago... troppo figo con oltraggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Correggo il titolo del post e aggiungo tag."Qual è" non vuole l'apostofo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 "Qual è" non vuole l'accento!Forse volevi dire l'apostrofo lolA me piacerebbe un tipo Drago-Fuoco...o un'evoluzione di Eevee tipo Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Un drago fuoco c'è... Reshiram...Sembra che per le eevolution dovremo aspettare ancora un bel po'... tipo 3-4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 io con due miei amici in quarta elementare abbiamo disegnato 130 nuovi pokemon e volevamo spedirli alla nintendo per una nuova serie io ne avrò fatti una sessantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=TTzflZsEM_M[media]http://www.youtube.com/watch?v=liFwsm04HuQPremetto che questi video NON li ho fatti io... anche se era ovvio...Comunque, non so voi, ma questi Pokemon-fan art sono veramente fighissimi! ( specialmente il numero 39 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 io ne ho inventati parecchi, ma se avrei la possibilità di rendere ufficiale solo 1, scegliereiun drago farfalla, il corpo assomiglia ad un serpente, con la testa di drago (corna comprese) e ali di farfalla, con linee nere quasi in tutti i contorni (delle ali), sempre le ali, hanno cerchi blu, rossi e verdi, che definiscono i 3 elementi, fuoco, acqua e aria; il tipo lo potete immaginare, cioè drago-coleottero.come mosse e abilità , ho creato:visto che l'ispirazione mi è venuta quando il sole mi è andato negli occhi (XD considero un miracolo... praticamente, la forma del raggio, se lo si guarda di fronte, sembra un drago con ali di farfalla che vola in cielo, nn so se lo vedo solo io, forse è come le nuvole, ognuno vede diverso) ho creato una mossa che si chiama "luce solare" che diminuisce la precisione e può tentennare; beh, può imparare mosse potentissime del suo tipo oltre al fuoco, volante ed acqua, come un vero drago (intendo pkmn).beh, come stadio evolutivo, mi sembra ovvio che prima è un bruco drago, poi baco drago ed infine diventa drago farfalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 io inventerei un pokemon acqua-ghiaccioimmaginati un ghepardo dagli occhi azzurri, ha un lato oscuro e un lato bianco, la parte malvagia vuole l'odio e la guerra mentre la parte buona vuole amore e pacequando e buona il suo pelo diventa biancoquando è cattivo il suo pelo diventa nero e gli occhi rossiquando tocca l'acqua metà corpo si trasforma in coda di delfino(buona ) di squalo (quando è cattiva)la stessa cosa per le ali quando vuole volare ali bianche di angelo(buona) ali nere di pipistello(cattiva)quando è normale è un ghepardo semplice dagli occhi azzurricapacità : può assorbire l'attacco del nemico che apprendere la sua mossa e il suo elementospero che ti sia piaciuta la mia creatura e ho anche il nome della razza :cowatishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 io ne ho immaginati tantissimi:- uno squalo martello, di tipo Acqua-Lotta o Acqua-Acciaio.- una cavalletta, di tipo Fuoco-Coleottero, infatti c'è una specie reale di cavalletta che vive nelle vicinanze di qualche vulcano, quindi a temperature altissime.- un pupazzo di neve, Ghiaccio-Lotta, che combatte sferrando pugni.- un delfino, Acqua-Psico. Psico perché i delfini sono molto inteligenti.- uno Tsukumogami a forma di ombrello, di tipo Spettro. Gli Tsukumogami sono, nella cultura giapponese, degli oggetti, che una volta raggiunti 100 anni possono animarsi. Possono essere qualsiasi oggetto. Molto frequentemente negli anime appare quello di un ombrello, con un solo occhio e il manico trasformato in una gamba.- un ornitorinco, Acqua-Veleno, in quanto sono uno dei pochi mammiferi velenosi.- un panda, Buio-Lotta, che combatte usando dei bastoni fatti di bamboo.- un koala, di tipo Erba.- un narvalo, Acqua-Ghiaccio.- una tigre dai denti a sciabola, fossile, di tipo Ghiaccio-Roccia.- un velociraptor, fossile, di tipo Elettro-Roccia. Elettro in quanto si suppone erano molto veloci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ne ho immaginati talmente tanti ke mi sono fusa @.@ XD(in realtà vorrei fare un pokedex tutto mio, con fake disegnati da me, il problema è ke devo farli x forza su paint T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blackyouko Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 io ne ho immaginati tantissimi:- uno squalo martello, di tipo Acqua-Lotta o Acqua-Acciaio.- una cavalletta, di tipo Fuoco-Coleottero, infatti c'è una specie reale di cavalletta che vive nelle vicinanze di qualche vulcano, quindi a temperature altissime.- un pupazzo di neve, Ghiaccio-Lotta, che combatte sferrando pugni.- un delfino, Acqua-Psico. Psico perché i delfini sono molto inteligenti.- uno Tsukumogami a forma di ombrello, di tipo Spettro. Gli Tsukumogami sono, nella cultura giapponese, degli oggetti, che una volta raggiunti 100 anni possono animarsi. Possono essere qualsiasi oggetto. Molto frequentemente negli anime appare quello di un ombrello, con un solo occhio e il manico trasformato in una gamba.- un ornitorinco, Acqua-Veleno, in quanto sono uno dei pochi mammiferi velenosi.- un panda, Buio-Lotta, che combatte usando dei bastoni fatti di bamboo.- un koala, di tipo Erba.- un narvalo, Acqua-Ghiaccio.- una tigre dai denti a sciabola, fossile, di tipo Ghiaccio-Roccia.- un velociraptor, fossile, di tipo Elettro-Roccia. Elettro in quanto si suppone erano molto veloci.Questi non sono affatto male!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 beh, visto che ci sono, oltre al drago farfalla, dirò altri che ho inventato.La classica "fiamma-fantasma", di colore blu, di tipo spettro-fuoco, peccato che quando l'ho creata non esisteva questa combinazione, mentre ora si.Un riccio di mare umanoide, praticamente, ha un'armatura piena di punte, è di tipo acqua-lotta.Lo spettro samurai, mai disegnato, ma solo pensato, potrebbe essere lotta-spettro.Un buco nero in miniatura, psico-buio.Un spirito dell'arpa, assomiglia a Gardevoir, con un'arpa sulla pancia, che usa per suonare (ovvio ), tipo psico-spettro.Un tirannosauro con punte rosse sulle giunture del corpo, tipo terra-fuoco.Una "fusione" tra uno squalo e un aquilone marino, tipo acqua-volante.Ho anche creato l'evoluzione di Tauros, praticamente, un minotauro, con zoccoli sulle mani e altri dettagli che non so spiegare, ... beh, di tipo normale-lotta.Un girasole con petali infiammati, tipo erba-fuoco.vabbè, ne ho inventati molti altri, ma non ho voglia di dirne altri, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Intanto potrebbero fare delle altre evoluzioni di eevee, poi sarebbe stupendo un pokemon spettro-volante con le ali tutte rotte e il muso con un teschio come cubone…Questi non sono affatto male!!! Concordo!i miei draghi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Creerei l evoluzione di ludviscUn fossile che metta in comune Kangaskan e cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.