Vai al commento


Qual è il Pokémon che inventereste?


pika004

Post raccomandati

Io inventerei un pokemon tipo elettro-acqua. una specie di scossa disegnata. con un'abilità  di nome fulmineacquatico: Se un pokemon attacca direttamente viene o paralizzato o bagnato ( ad ogni turno piove sopra al pokemon considerando anche i tipi ). Voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lottatore

Io vorrei un pokemon elettro-fuoco di nome elenfi, se questo attacca con attacca fisici o il avversario lo tocca ha il 50% di paralizzare o scottare.

mosse peculare : SuperTuono : Potenza 200, precisione 95, quando questa mossa viene utilizzato,l'utilizzatore va a 1 Ps(PPMax = 1),50% paralizzare,

SuperFuocobomba la stessa mossa però ha il 50% di scottare,belllo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io con due miei amici in quarta elementare abbiamo disegnato 130 nuovi pokemon e volevamo spedirli alla nintendo per una nuova serie io ne avrò fatti una sessantina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho inventati parecchi, ma se avrei la possibilità  di rendere ufficiale solo 1, sceglierei

un drago farfalla, il corpo assomiglia ad un serpente, con la testa di drago (corna comprese) e ali di farfalla, con linee nere quasi in tutti i contorni (delle ali), sempre le ali, hanno cerchi blu, rossi e verdi, che definiscono i 3 elementi, fuoco, acqua e aria; il tipo lo potete immaginare, cioè drago-coleottero.

come mosse e abilità , ho creato:

visto che l'ispirazione mi è venuta quando il sole mi è andato negli occhi (XD considero un miracolo... praticamente, la forma del raggio, se lo si guarda di fronte, sembra un drago con ali di farfalla che vola in cielo, nn so se lo vedo solo io, forse è come le nuvole, ognuno vede diverso) ho creato una mossa che si chiama "luce solare" che diminuisce la precisione e può tentennare; beh, può imparare mosse potentissime del suo tipo oltre al fuoco, volante ed acqua, come un vero drago (intendo pkmn).

beh, come stadio evolutivo, mi sembra ovvio che prima è un bruco drago, poi baco drago ed infine diventa drago farfalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io inventerei un pokemon acqua-ghiaccio

immaginati un ghepardo dagli occhi azzurri, ha un lato oscuro e un lato bianco, la parte malvagia vuole l'odio e la guerra mentre la parte buona vuole amore e pace

quando e buona il suo pelo diventa bianco

quando è cattivo il suo pelo diventa nero e gli occhi rossi

quando tocca l'acqua metà  corpo si trasforma in coda di delfino(buona ) di squalo (quando è cattiva)

la stessa cosa per le ali quando vuole volare ali bianche di angelo(buona) ali nere di pipistello(cattiva)

quando è normale è un ghepardo semplice dagli occhi azzurri

capacità : può assorbire l'attacco del nemico che apprendere la sua mossa e il suo elemento

spero che ti sia piaciuta la mia creatura e ho anche il nome della razza :cowatishi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho immaginati tantissimi:

- uno squalo martello, di tipo Acqua-Lotta o Acqua-Acciaio.

- una cavalletta, di tipo Fuoco-Coleottero, infatti c'è una specie reale di cavalletta che vive nelle vicinanze di qualche vulcano, quindi a temperature altissime.

- un pupazzo di neve, Ghiaccio-Lotta, che combatte sferrando pugni.

- un delfino, Acqua-Psico. Psico perché i delfini sono molto inteligenti.

- uno Tsukumogami a forma di ombrello, di tipo Spettro. Gli Tsukumogami sono, nella cultura giapponese, degli oggetti, che una volta raggiunti 100 anni possono animarsi. Possono essere qualsiasi oggetto. Molto frequentemente negli anime appare quello di un ombrello, con un solo occhio e il manico trasformato in una gamba.

- un ornitorinco, Acqua-Veleno, in quanto sono uno dei pochi mammiferi velenosi.

- un panda, Buio-Lotta, che combatte usando dei bastoni fatti di bamboo.

- un koala, di tipo Erba.

- un narvalo, Acqua-Ghiaccio.

- una tigre dai denti a sciabola, fossile, di tipo Ghiaccio-Roccia.

- un velociraptor, fossile, di tipo Elettro-Roccia. Elettro in quanto si suppone erano molto veloci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest blackyouko

io ne ho immaginati tantissimi:

- uno squalo martello, di tipo Acqua-Lotta o Acqua-Acciaio.

- una cavalletta, di tipo Fuoco-Coleottero, infatti c'è una specie reale di cavalletta che vive nelle vicinanze di qualche vulcano, quindi a temperature altissime.

- un pupazzo di neve, Ghiaccio-Lotta, che combatte sferrando pugni.

- un delfino, Acqua-Psico. Psico perché i delfini sono molto inteligenti.

- uno Tsukumogami a forma di ombrello, di tipo Spettro. Gli Tsukumogami sono, nella cultura giapponese, degli oggetti, che una volta raggiunti 100 anni possono animarsi. Possono essere qualsiasi oggetto. Molto frequentemente negli anime appare quello di un ombrello, con un solo occhio e il manico trasformato in una gamba.

- un ornitorinco, Acqua-Veleno, in quanto sono uno dei pochi mammiferi velenosi.

- un panda, Buio-Lotta, che combatte usando dei bastoni fatti di bamboo.

- un koala, di tipo Erba.

- un narvalo, Acqua-Ghiaccio.

- una tigre dai denti a sciabola, fossile, di tipo Ghiaccio-Roccia.

- un velociraptor, fossile, di tipo Elettro-Roccia. Elettro in quanto si suppone erano molto veloci.

Questi non sono affatto male!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, visto che ci sono, oltre al drago farfalla, dirò altri che ho inventato.

La classica "fiamma-fantasma", di colore blu, di tipo spettro-fuoco, peccato che quando l'ho creata non esisteva questa combinazione, mentre ora si.

Un riccio di mare umanoide, praticamente, ha un'armatura piena di punte, è di tipo acqua-lotta.

Lo spettro samurai, mai disegnato, ma solo pensato, potrebbe essere lotta-spettro.

Un buco nero in miniatura, psico-buio.

Un spirito dell'arpa, assomiglia a Gardevoir, con un'arpa sulla pancia, che usa per suonare (ovvio :)), tipo psico-spettro.

Un tirannosauro con punte rosse sulle giunture del corpo, tipo terra-fuoco.

Una "fusione" tra uno squalo e un aquilone marino, tipo acqua-volante.

Ho anche creato l'evoluzione di Tauros, praticamente, un minotauro, con zoccoli sulle mani e altri dettagli che non so spiegare, :)... beh, di tipo normale-lotta.

Un girasole con petali infiammati, tipo erba-fuoco.

vabbè, ne ho inventati molti altri, ma non ho voglia di dirne altri, ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto potrebbero fare delle altre evoluzioni di eevee, poi sarebbe stupendo un pokemon spettro-volante con le ali tutte rotte e il muso con un teschio come cubone…

Questi non sono affatto male!!! ^^

Concordo!

i miei draghi:

Zt1UX.gifTZ0j7.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...