Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 nono, aveva detto anke un qualkosa riguardo a iper beam...sisi, eccolo:vabbè allora il mio Rypherior avrà comunque Devastomassoma nn è una OHKO devastomasso... o sbaglio?Se non sbaglio è come iper raggio!parlava eccome di iper beam, solo riferito a devastomasso, nn come OHKO, ma ne ha parlatoo dicendo ke è come devastomasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 scusate le mosse iper raggio e devastomasso hanno potenza 150 e precisione 90 non sono OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ma sai leggere? Abbiamo detto proprio questo .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 OHKO: Sigla di One Hit Knock Out (KO in un solo colpo).Spieghiamo a tutti questo fatto.Le mosse da OHKO sono:- Abisso (Fissure)- Purogelo (Sheer Cold)- Perforcorno (Horn Drill)- Ghigliottina (Guillotine)Tutte e quattro hanno Precisione 30 e Potenza Indefinita. Perché potenza indefinita?Copiamo l'effetto generale comune:Se colpisce, essa infligge danni pari ai PS totali del nemico, mandando KO il nemico. Fallirà se il livello del nemico è superiore al livello dell'utilizzatore.Intendete queste come "mosse di fortuna"?Se sì, Iper Raggio (Hyper Beam) non rientra assolutamente in questo gruppo. Penso comunque che le mosse da OHKO saranno vietate nella Lega.Spero di aver reso le idee chiare a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 è chiaro a tt adesso??e bravo marisio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Spieghiamo a tutti questo fatto.Le mosse da OHKO sono:- Abisso (Fissure)- Purogelo (Sheer Cold)- Perforcorno (Horn Drill)- Ghigliottina (Guillotine)Tutte e quattro hanno Precisione 30 e Potenza Indefinita. Perché potenza indefinita?Copiamo l'effetto generale comune:Intendete queste come "mosse di fortuna"?Se sì, Iper Raggio (Hyper Beam) non rientra assolutamente in questo gruppo. Penso comunque che le mosse da OHKO saranno vietate nella Lega.Spero di aver reso le idee chiare a qualcuno più chiaro di così non si può!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 non so se ho sbagliato sezione o se esiste gia comunque... ho trovato la nuova lista dei pokemon uber!ArceusDialgaGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramZekromecco i pokemon non piu uber:Deoxys (All Forms)GarchompLatiasLatiosMewSalamenceShaymin-SWobbuffetWynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 non so se ho sbagliato sezione o se esiste gia comunque...ho trovato la nuova lista dei pokemon uber!ArceusDialgaGiratinaGiratina-OGroudonHo-OhKyogreLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramZekromecco i pokemon non piu uber:Deoxys (All Forms)GarchompLatiasLatiosMewSalamenceShaymin-SWobbuffetWynautIn realtà sono tutti Uber tranne Mew, Deoxys-D, Deoxys-S e Deoxys-N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 No hanno anche levato Salamence, Latias (non c'era già da prima) e Latios però senza cuorugiada. (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Tier X? Per la lega la devono fare marisio e rocky, penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Scusate, ma che io ricordi anche manaphy e blaziken (ma anche molti altri pkmn non elencati qui) erano Uber.Questa lista non è affatto completa, anzi è per lo più sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ma riportare le fonti è un optional o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 infatti manca blaziken con abilità dw Speed boost, sicuramente wynaut e wobbufett sono uber e poi non credo che shaymin-s e garchomp non lo siano più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Wynaut e wobbufet non sono più Uber °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Wynaut e wobbufet non sono più Uber °_°ma allora quando si scontrano insieme bisogna finire tutte le mosse ed arrivare ad una struggle war finchè uno dei due non crepa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ma allora quando si scontrano insieme bisogna finire tutte le mosse ed arrivare ad una struggle war finchè uno dei due non crepa??Dalla quarta generazione, se si scontrano due Pokémon dotati entrambi di Pedinombra, essi possono essere scambiati in qualsiasi momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Dalla quarta generazione, se si scontrano due Pokémon dotati entrambi di Pedinombra, essi possono essere scambiati in qualsiasi momento.wow...non l'ho sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 in che senso scambiati...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Sostituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 non vorrei fare spam, ma ecco la lista di Smogon (mi sembra abbastanza affidabile):http://www.smogon.com/bw/tiers/uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Sostituitiok, ma se siete 1 vs 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Fregatura totale...o fuggi o perdi una giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ah, ok, allora si ke ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Si; ma wynaut e wobbuffet ormai non sono più uber.Forse anke Shaymin e garchomp hai ragione non sono più uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mew non è più uber?! XDMuahhhahhahaha....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.