Khaos Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 è vero... sinceramente sta uber list la trovo mooooolto strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mew, celebi, jirachi e victini non sono uber. Manaphy invece sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 manaphy uber? nn o sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Nuova lista uber? Lol.Quella che ha postato risale a tipo quando i nomi dei Pokèmon nuovi su PO erano giapponesi, adesso secondo smogon tutte le forme di deoxys tranne quella difensiva sono uber, ovviamente lo è anche Shaymin-S.Comunque non trovo sia molto importante, dato che da quel mi ha comunicato Marisio (che penso corrisponda alla realtà ) PM ha intenzione di prendere come ufficiali le tier di PokèmonBattle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Nuova lista uber? Lol.Quella che ha postato risale a tipo quando i nomi dei Pokèmon nuovi su PO erano giapponesi, adesso secondo smogon tutte le forme di deoxys tranne quella difensiva sono uber, ovviamente lo è anche Shaymin-S.Comunque non trovo sia molto importante, dato che da quel mi ha comunicato Marisio (che penso corrisponda alla realtà ) PM ha intenzione di prendere come ufficiali le tier di PokèmonBattle.si, hai ragione... infatti nella disc: "primo torneo pokemononline millennium" c'è sia come regola sia come link alla uber list di pkmnbattle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.