Vai al commento


h i t s u g a - new pokémon market { POKEMON SHINY KB a 0.20 pp, strumenti, clonazione


hitsuga

Post raccomandati

fJFch7n.png

Quello che offro


pokeball.gif Pokémon Shiny { click HERE. Per altre info potete chiedere!
pokeball.gif Strumenti { qualsiasi strumento reperibile in X&Y comprese le BACCHE
pokeball.gif Servizio Clonazione { leggere in "regolamento"



Regolamento

➪ Scambio i pokémon e gli strumenti solo per PP (poképoints).
➪ Prima di inviare i pokémon o gli strumenti devo ricevere il "pagamento" anticipato dei PP.
➪ Clono qualsiasi tipo di pokémon in cambio di PP.

1 copia dello stesso pokémon fino ad un massimo di 4 copie (+ l'originale) = 0.50 PP

5 copie dello stesso pokémon fino ad un massimo di 10 copie (+ l'originale) = 1.00 PP

➪ Accetto fino ad un massimo di 3 pokémon diversi alla volta dello stesso utente da clonare.
➪ Il tempo per la clonazione varierà  a seconda di quante copie devo fare (10/15/20/30 minuti circa)
➪ Costo degli strumenti e delle bacche:

1 strumento/megapietra = 0.10 PP

1 bacca (comune) = 0.05 PP

1 bacca (rara) = 0.15 PP

per più strumenti/megapietre/bacche prese assieme verrà  applicato uno sconto deciso sul momento 。◕‿◕。
➪ Costo dei pokémon:


pokémon shiny KB (kalos born) = 0.20 PP per pokémon (0.80 PP per cinque pokémon presi insieme)

pokémon leggendari RNG (non kalos born) = 0.10 PP per pokémon

pokémon leggendari KB (kalos born) = 0.30 PP per pokémon

➪Il feedback non è obbligatorio, ma se vi siete trovati bene a me farebbe piacere riceverlo, in tal caso ricambierò.
 

Ultime Info

3DS: 0232 8760 7150

NICK: Tatola



saNjPli.png

Se quello che propongo non vi piace (per un qualsiasi motivo) o non siete d'accordo sul prezzo che richiedo,

vi basterà  semplicemente chiudere la pagina

ed aprire un qualsiasi altro mercatino. â”(â´▽`â)┌

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me ne interessano alcuni guarda nel mio mercatino ;)

Mi interessa solo l'articuno kb :) giusto per finire i 3 uccelli leggendari di kalos XD che vorresti in cambio? ^^

 

mi interessa caterpie peccato che è femmina ma vabbè..., guarda mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa

non ho visto niente che possa interessarmi >_< gli shiny non li colleziono più e i pokémon evento non mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne interesserebbero molti ma purtroppo non ho pp. Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?

 

scusa se rispondo ora, comunque nel tuo mercatino non c'è niente che mi interessa >_< mi spiace

 

ti mando mp :)

 

scambio avvenuto con successo :) grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei interessato a panpour(tim) pansage(jolly) pansear(tim) heatmor throh pluse(blod) minum(timid) vedi se t serve qualke cosa mercatino ;) un po di shny kalos born

grazie, ma non cerco shiny :c solo leggendari KB che non ho, oppure dei PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercato perchè me ne piacciono parecchi dei tuoi :)

Il fatto è che gli shiny non mi interessano più, con l'avvento del powersaves al 90% sono tutti fatti con quello XD e ho smesso di interessarmene. Cerco solo leggendari KB che non ho o PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up


clono e scambio solo per: PP (poképoint), leggendari KB flawless che non ho o con introforze diverse.


Non mi interessano: altri shiny, pokemon evento, old legends.


 


Lo scrivo nuovamente per ribadire il concetto. Quando chiedete qualcosa, perfavore specificate anche la vostra offerta >_<.


 


Ps: preferisco ricevere MP, così li vedo subito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa  slowbro shiny

 

posso offrire un keldeo evento 6 IV 

honedge 5 iv shiny

greninja 5 iv shiny

sylveon 6 iv shiny con mosse uovo

scambio solo per poképoints.

 

Ehi mi rispondi in mp :(

ciao, scusa... ho ripulito la casella mp e mi sa che per sbaglio ho eliminato anche il tuo. Però come vedi ho aggiornato il mercatino e scambio solo per PP.

Gli shiny non mi interessano più, i leggendari delle vecchie generazioni me li faccio rngzzare da un amico e di leggendari di kalos ne ho già  abbastanza :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...