hitsuga Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quello che offro Pokémon Shiny { click HERE. Per altre info potete chiedere! Strumenti { qualsiasi strumento reperibile in X&Y comprese le BACCHE Servizio Clonazione { leggere in "regolamento"Regolamento➪ Scambio i pokémon e gli strumenti solo per PP (poképoints).➪ Prima di inviare i pokémon o gli strumenti devo ricevere il "pagamento" anticipato dei PP.➪ Clono qualsiasi tipo di pokémon in cambio di PP. 1 copia dello stesso pokémon fino ad un massimo di 4 copie (+ l'originale) = 0.50 PP5 copie dello stesso pokémon fino ad un massimo di 10 copie (+ l'originale) = 1.00 PP➪ Accetto fino ad un massimo di 3 pokémon diversi alla volta dello stesso utente da clonare.➪ Il tempo per la clonazione varierà a seconda di quante copie devo fare (10/15/20/30 minuti circa)➪ Costo degli strumenti e delle bacche:1 strumento/megapietra = 0.10 PP1 bacca (comune) = 0.05 PP1 bacca (rara) = 0.15 PPper più strumenti/megapietre/bacche prese assieme verrà applicato uno sconto deciso sul momento 。◕‿◕。➪ Costo dei pokémon:pokémon shiny KB (kalos born) = 0.20 PP per pokémon (0.80 PP per cinque pokémon presi insieme)pokémon leggendari RNG (non kalos born) = 0.10 PP per pokémonpokémon leggendari KB (kalos born) = 0.30 PP per pokémon ➪Il feedback non è obbligatorio, ma se vi siete trovati bene a me farebbe piacere riceverlo, in tal caso ricambierò. Ultime Info3DS: 0232 8760 7150NICK: TatolaSe quello che propongo non vi piace (per un qualsiasi motivo) o non siete d'accordo sul prezzo che richiedo,vi basterà semplicemente chiudere la pagina ed aprire un qualsiasi altro mercatino. â”(â´▽`â)┌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 me ne interessano alcuni guarda nel mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi interessa caterpie peccato che è femmina ma vabbè..., guarda mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 me ne interessano alcuni guarda nel mio mercatino Mi interessa solo l'articuno kb giusto per finire i 3 uccelli leggendari di kalos XD che vorresti in cambio? mi interessa caterpie peccato che è femmina ma vabbè..., guarda mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa non ho visto niente che possa interessarmi >_< gli shiny non li colleziono più e i pokémon evento non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Me ne interesserebbero molti ma purtroppo non ho pp. Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ti mando mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Me ne interesserebbero molti ma purtroppo non ho pp. Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma? scusa se rispondo ora, comunque nel tuo mercatino non c'è niente che mi interessa >_< mi spiace ti mando mp scambio avvenuto con successo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao sarei interessato a panpour(tim) pansage(jolly) pansear(tim) heatmor throh pluse(blod) minum(timid) vedi se t serve qualke cosa mercatino un po di shny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao sarei interessato a panpour(tim) pansage(jolly) pansear(tim) heatmor throh pluse(blod) minum(timid) vedi se t serve qualke cosa mercatino un po di shny kalos born grazie, ma non cerco shiny :c solo leggendari KB che non ho, oppure dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 UpAnche tutte le bacche sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercato perchè me ne piacciono parecchi dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercato perchè me ne piacciono parecchi dei tuoi Il fatto è che gli shiny non mi interessano più, con l'avvento del powersaves al 90% sono tutti fatti con quello XD e ho smesso di interessarmene. Cerco solo leggendari KB che non ho o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao, potresti clonarmi un machamp shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 upclono e scambio solo per: PP (poképoint), leggendari KB flawless che non ho o con introforze diverse.Non mi interessano: altri shiny, pokemon evento, old legends. Lo scrivo nuovamente per ribadire il concetto. Quando chiedete qualcosa, perfavore specificate anche la vostra offerta >_<. Ps: preferisco ricevere MP, così li vedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come faccio a vedere quanti pokepoint ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come faccio a vedere quanti pokepoint ho? non ne hai! :c puoi vederli nel tuo profilo, nel menù a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ho aggiornato un po' il regolamento del mercatino (◡‿◡✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interessa slowbro shiny posso offrire un keldeo evento 6 IV honedge 5 iv shinygreninja 5 iv shinysylveon 6 iv shiny con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ehi mi rispondi in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 mi interessa slowbro shiny posso offrire un keldeo evento 6 IV honedge 5 iv shiny greninja 5 iv shiny sylveon 6 iv shiny con mosse uovo scambio solo per poképoints. Ehi mi rispondi in mp ciao, scusa... ho ripulito la casella mp e mi sa che per sbaglio ho eliminato anche il tuo. Però come vedi ho aggiornato il mercatino e scambio solo per PP. Gli shiny non mi interessano più, i leggendari delle vecchie generazioni me li faccio rngzzare da un amico e di leggendari di kalos ne ho già abbastanza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 // Evita le bestemmie, o saranno presi provvedimenti seri per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Evita le bestemmie, o saranno presi provvedimenti seri per questo. grazie per l'intervento Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi dai aggronite e tyranitarite per 0,40 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.