Vai al commento

h i t s u g a - new pokémon market { POKEMON SHINY KB a 0.20 pp, strumenti, clonazione

hitsuga

Post raccomandati

Inviato

fJFch7n.png

Quello che offro

pokeball.gif Pokémon Shiny { click HERE. Per altre info potete chiedere!
pokeball.gif Strumenti { qualsiasi strumento reperibile in X&Y comprese le BACCHE
pokeball.gif Servizio Clonazione { leggere in "regolamento"

Regolamento

➪ Scambio i pokémon e gli strumenti solo per PP (poképoints).
➪ Prima di inviare i pokémon o gli strumenti devo ricevere il "pagamento" anticipato dei PP.
➪ Clono qualsiasi tipo di pokémon in cambio di PP.

1 copia dello stesso pokémon fino ad un massimo di 4 copie (+ l'originale) = 0.50 PP

5 copie dello stesso pokémon fino ad un massimo di 10 copie (+ l'originale) = 1.00 PP

➪ Accetto fino ad un massimo di 3 pokémon diversi alla volta dello stesso utente da clonare.
➪ Il tempo per la clonazione varierà  a seconda di quante copie devo fare (10/15/20/30 minuti circa)
➪ Costo degli strumenti e delle bacche:

1 strumento/megapietra = 0.10 PP

1 bacca (comune) = 0.05 PP

1 bacca (rara) = 0.15 PP

per più strumenti/megapietre/bacche prese assieme verrà  applicato uno sconto deciso sul momento 。◕‿◕。
➪ Costo dei pokémon:

pokémon shiny KB (kalos born) = 0.20 PP per pokémon (0.80 PP per cinque pokémon presi insieme)

pokémon leggendari RNG (non kalos born) = 0.10 PP per pokémon

pokémon leggendari KB (kalos born) = 0.30 PP per pokémon

➪Il feedback non è obbligatorio, ma se vi siete trovati bene a me farebbe piacere riceverlo, in tal caso ricambierò.

Ultime Info

3DS: 0232 8760 7150

NICK: Tatola

saNjPli.png

Se quello che propongo non vi piace (per un qualsiasi motivo) o non siete d'accordo sul prezzo che richiedo,

vi basterà  semplicemente chiudere la pagina

ed aprire un qualsiasi altro mercatino. â”(â´▽`â)┌

Inviato

me ne interessano alcuni guarda nel mio mercatino ;)

Mi interessa solo l'articuno kb :) giusto per finire i 3 uccelli leggendari di kalos XD che vorresti in cambio? ^^

mi interessa caterpie peccato che è femmina ma vabbè..., guarda mio mercatino in firma se può interessarti qualcosa

non ho visto niente che possa interessarmi >_< gli shiny non li colleziono più e i pokémon evento non mi interessano

Inviato

up

clono e scambio solo per: PP (poképoint), leggendari KB flawless che non ho o con introforze diverse.

Non mi interessano: altri shiny, pokemon evento, old legends.

Lo scrivo nuovamente per ribadire il concetto. Quando chiedete qualcosa, perfavore specificate anche la vostra offerta >_<.

Ps: preferisco ricevere MP, così li vedo subito

Inviato

mi interessa  slowbro shiny

posso offrire un keldeo evento 6 IV 

honedge 5 iv shiny

greninja 5 iv shiny

sylveon 6 iv shiny con mosse uovo

scambio solo per poképoints.

Ehi mi rispondi in mp :(

ciao, scusa... ho ripulito la casella mp e mi sa che per sbaglio ho eliminato anche il tuo. Però come vedi ho aggiornato il mercatino e scambio solo per PP.

Gli shiny non mi interessano più, i leggendari delle vecchie generazioni me li faccio rngzzare da un amico e di leggendari di kalos ne ho già  abbastanza :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...