Arshes91 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mmmh... Zorua e Zoroark non sono leggendari però :v in passato arcanine era considerato un pokemon legendario anzi verita doveva anche esserlo ma poi fu divenuto un pokemon come tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 caso mai si dice: ma poi divenne, non fu divenuto, eh arshes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 caso mai si dice: ma poi divenne, non fu divenuto, eh arshes? ah va be poco importa, spero solo che Hoopa e Volcanion compariranno nel prossimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ah va be poco importa, spero solo che Hoopa e Volcanion compariranno nel prossimo film. -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non ho voglia di leggermi tutta quella lettera ma, dato che stavo aprendo un post riguardante il trio faccio la mia domandina qui:Questi 3 leg, li metteranno? Questo evento citato nella lettera, di cosa parla? Come saranno ottenibili?Quuuante domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ho voglia di leggermi tutta quella lettera ma, dato che stavo aprendo un post riguardante il trio faccio la mia domandina qui: Questi 3 leg, li metteranno? Questo evento citato nella lettera, di cosa parla? Come saranno ottenibili? Quuuante domande ottenibili si ma saranno in formato regalo tutto qui. Diancie e il primo e presumo che possa sbloccarla con lo spin off la banda dei ladri e 1000 pokemon poi non so mi sembra una presa per i fondelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ci sono 4 centrali vuote e questi li ficcano i pacchi regalo? (credo 4, non mi mangiate)Fateli erranti che mi diverto di più a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ci sono 4 centrali vuote e questi li ficcano i pacchi regalo? (credo 4, non mi mangiate) Fateli erranti che mi diverto di più a sto punto concordo. Non si capisce a questo punto perchè abbiano creato quella bellissima ambientazioni delle centrali senza sfruttarle minimamente! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 E le hanno pure fatte vedere nel trailer... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.