Fraesho Bra Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho da poco scoprto un Sito molto di nicchia, ma molto ben organizzato e semplice.Non so se ne avete mai sentito parlare, si chiama Google e potete visitarlo cliccando qui.Comunque, su questo Sito c'è un'opzione che permette di avere suggerimenti nel momento della scrittura.Infatti, questo sito è, udite udite, un motore di ricerca.E quindi tu, se scrivi qualsiasi cosa.. TE LA TROVA CIOè INCREDIBBILE.Però se tu non ti ricordi bene una cosa... LUI TE LA CONSIGLIA CIOè FANTASMAGORICO.Tipo, stavo cercando un conduttore televisivo che mi sta molto simpatico e che ha un fisico scolpito, ma non ricordavo il nome. Ricordavo solo le 3 lettere iniziali.Però le ho scritte... E LUI ME LE HA RICORDATE ALTRE CIOè SPACCAMADò.Però a volte mi consiglia pure robe strane, cioè è strano.Tipo questa.Oppure le classiche.Insomma, tutto 'sto madonno per chiedervi...Postate anche voi roba così, che voglio farmi 2 risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti amo quando ci metti un'ora ad ordinare un sandwitch. Sto morendo X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 E' interessante sapere che il numero di banane lanciate e i furti di nutella non sono ancora diminuiti... perché per far si che una ricerca sia consigliata, devono esserci migliaia di cose scritte che utilizzano quelle parole chiavi.. già .. è strano... comunque c'è di peggio, ma ci sono anche i bambini quindi non mi espongo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho riso troppo senza neanche un motivo apparente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Solo a me google non consiglia niente di strano? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Se brucia il sedere.Non c'è un :come recuperare i polmoni sputati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Interessante, ma...perchè le autorità ci hanno tenuto nascosto questo sito?C'è qualcosa di losco sotto, e Fraesho Bra, ora che hai rivelato il loro segreto ti conviene fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 il degrado.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.