gliallo96 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Un mio amico mi vuole passare raikou e suicune shiny evento ma quando fa scambia mi dice il pokemon nn può essere scambiato come faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Forse sono pokemon cheat e quindi non li fa passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi ha detto che entri l'ha scambiati Qualcuno sa cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non credo si possa fare molto, ieri per esempio mentre stavo facendo uno scambio, dovevo dar via un Cresselia, ma non lo faceva scambiare e ho dovuto darne un altro, che non ha dato problemi. Non so se ci sia una soluzione a questo problema, a me verrebbe da dire di no, che dovete provare con un altro, poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.