Alexandros Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un vecchiaccio di 22 anni, ma la passione per questi mostriciattoli é intramontabile, così eccomi qua il forum é bellissimo, non potevo non iscrivermi spero nel mio piccolo di poter dare il mio contributo per renderlo ancora più completo ed esaustivo see you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Oh, benvenuto su Pokémon Millennium.Spero ti troverai bene, in questa community. Ammiro le persone che, come te, amano i Pokémon con l'andare avanti dell'età .Beh, non so cos'altro dire. See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto! Anch'io ne ho 22 e ti dirò di più: ho dovuto aspettare fino ad avere quest'età per prendere il mio primo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ahah sono talmente scemo che ho sbagliato la mia età XD fino a settembre ne ho 21 XD e pure io il mio primo DS l'ho avuto da poco, me lo sono concesso per natale ok post inutile, era giusto per farmi più giovane, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benvenuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Dovremmo aprire un club dei vecchi. Anyway, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.