Vai al commento

Arrivederci, Pokecheck

MegaGengar

Post raccomandati

Come sapete, oggi hanno chiuso i servizi online per DS e Wii. Ciò implica anche la chiusura di Pokecheck per i giochi di 4a e 5a generazione (non mi venite a dire che si può fare con i file .pkmn, perchè è una cosa impraticabile :mki2: ). Volevo ringraziare quindi Pokecheck per tutto quello che ha fatto per noi. Grazie, Pokecheck, tu ci sei sempre stato, nei bei momenti e anche in quelli brutti. Ci sei sempre stato vicino, come una mucca sta ad un cavallo (?), ci hai sempre dato tutti i tuoi Pokémon già  breedati ed evsati, senza volere nulla in cambio. Sei un animo generoso, di quelli rari al mondo. Ora ti salutiamo, ringraziandoti di tutto quello che hai fatto per noi. Addio, Pokecheck, anzi, arrivederci. Ti aspettiamo tutti con ansia su X e Y. Ti vogliamo bene. Con affetto,

MegaGengar e chi ama Pokecheck

P.s. È gradito un like

P.p.s. Ma anche no

P.p.p.s. No, è decisamente gradito

P.p.p.p.s. Boh, fate voi

P.p.p.p.p.s. In realtà  è gradita un'altra cosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oops, per sbaglio ho aperto una discussione uguale. Mi scuso molto :(

Impraticabile? Basta una sola flashcard ed un computer...

Vi prego, non iniziamo con questa storia :( Non ho aperto la discussione per dire se il metodo è impraticabile o no, ma soltanto per ringraziare il nostro amico Check ^^
Link al commento

Si, hai perfettamente ragione, ma se prima bastava avere solo la connessione ad Internet, ora ci voglione molte più cose (come ha detto Dina, serve l'R4, un secondo DS, saper usare Pokegen) quindi per molti (me compreso) è molto più diffcoltoso :(

Link al commento

Che poi per saper usare il pokégen intendo "metti salvataggio nel pokégen, prendi il pkmn che vuoi e salva il file". Di certo questo non è niente se lo si paragona al creare pkmn da zero.

Link al commento

Che poi per saper usare il pokégen intendo "metti salvataggio nel pokégen, prendi il pkmn che vuoi e salva il file". Di certo questo non è niente se lo si paragona al creare pkmn da zero.

Il che alla fine lo fai in 1 minuto e nemmeno, senza dover cambiare cose nella connessione o altro lol.

Molto più facile così direi lol

Link al commento

Ad usare Pokégen non ci vuole nulla. Io creo un Pokémon perfetto da zero in 1/2 minuti.

Però mi dispiace tantissimo per la chiusura della Wi-Fi. Stavo tutto il tempo attaccato online alla Wii, certe volte. ;3333;

Link al commento

Ma non diciamo sciocchezze, su... Sono con MegaGengar, il servizio è ormai impraticabile :th_sisi:!

Chi come me non ha R4, Flashcard e balle varie certo non ha molta convenienza a comprarseli appositamente per poter continuare a caricare e scaricare pkmn da Pokecheck durante il "buco temporale" da qui all'aggiornamento dello stesso...

Chi invece li possiede continuerà  a fare come ha sempre fatto, ma si tratta di una minoranza di giocatori (e non siamo certo qui a discutere su quanto sia facile, veloce o altro)...

Tra l'altro bisognerebbe non tanto ringraziare Pokecheck quanto gli utenti che hanno gentilmente reso i loro pkmn pubblici o quantomeno i loro file .pkmn :asduj1: (come una certa "alessia", ma chissà  chi sarà  :look:)... 

Link al commento

Ma non diciamo sciocchezze, su... Sono con MegaGengar, il servizio è ormai impraticabile :th_sisi:!

Chi come me non ha R4, Flashcard e balle varie certo non ha molta convenienza a comprarseli appositamente per poter continuare a caricare e scaricare pkmn da Pokecheck durante il "buco temporale" da qui all'aggiornamento dello stesso...

Chi invece li possiede continuerà  a fare come ha sempre fatto, ma si tratta di una minoranza di giocatori (e non siamo certo qui a discutere su quanto sia facile, veloce o altro)...

Tra l'altro bisognerebbe non tanto ringraziare Pokecheck quanto gli utenti che hanno gentilmente reso i loro pkmn pubblici o quantomeno i loro file .pkmn :asduj1: (come una certa "alessia", ma chissà  chi sarà  :look:)...

Forse, ma dico forse, la conosco :look:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...