Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti può interessare un sylveon 6 iv calmo con con maledizione staffetta desiderio sbadiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti può interessare un sylveon 6 iv calmo con con maledizione staffetta desiderio sbadiglio?No, grazieciao è pronto riolu?Mi sono dimenticato, scusami! Lo faccio clonare al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E ancora disponibile Landorus?Sai anche se posso cambiarli forma in-game no?Dimmi cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E ancora disponibile Landorus?Sai anche se posso cambiarli forma in-game no?Dimmi cosa vuoi in cambio Landorus è ancora disponibile, e puoi cambiargli la forma in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Landorus è ancora disponibile, e puoi cambiargli la forma in game! Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Cosa vuoi in cambio? Mandami mp, parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, sono interessato ai 2 eventi e agli shiny competitivi. Per Vivillon + Darkray offro Magmar o Electabuzz evento + Victini evento (con Generatore V). Inoltre ho anche il Genesect shiny evento giappo con 6 IV. Fammi sapere se possono interessarti questi o altri del mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, ho letto che hai uno Xerneas 6 IVs Modesto che mi servirebbe molto, io non ho shiny competitivi, quindi potresti dirmi un po' come potrei soddisfarti in altro modo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi interesserebbe il vivillon pokeball, ma io nn ho pokemon competitivi, nn so se troveretequalcosa di interessante nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andrea1000 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ciao a me interessa darkray shiny e la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per tyrantrum potrei darti eevee6ivShinyNatura modestaNnè kg però è legit l'ho breeddato io a unova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 per vivillon pokeball guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Up! Al momento possiamo scambiare solo con chi sa clonare, dato che il "nostro" cloner è sparito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 che data ha darkrai KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 che data ha darkrai KB? 19/04/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dialga shiny per vivillon pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dialga shiny per vivillon pokeball? Ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 uno xatu shiny (l'esperto dice che è eccellente... significa 6iv?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 uno xatu shiny (l'esperto dice che è eccellente... significa 6iv?) Devi vedere quali statistiche ti dice che sono eccellenti. Lo abbiamo Xatu comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 un greninja shiny 6 iv per darkrai, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 un greninja shiny 6 iv per darkrai, va bene? Abbiamo già Greninja. Continuiamo per mp se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sarei interessato a koffing e shellos, quanto sarebbero in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.