Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Rimarrò a casa, a meno che non capita un miracolo. In quel caso vado al Rimini Comix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Alcuni amici stanno pensando di andare in Grecia, precisamente da qualche parte a Kos o Rodi. Se i prezzi saranno contenuti andrò anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A lavorare, niente vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 al mare,a policastro più precisamente(salerno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Molto probabilmente andrò a Londra.Mi sono già prefissato questi obiettivi:1-Incontrare per strada qualche attore di Doctor Who;2-Tornare a casa con almeno 10 magliette di Doctor Who. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Prima a Parigi per andare a svaligiare tutto il Pokémon Center visitare la cultura e mangiare i piatti tipici francesi(lumache forse no,dai le lumache no..),poi in Albania per 3 mesi come ho fatto nei scorsi anni perché devo far visita ai miei parenti dato che non gli vedo tutto l'anno. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Be' io andrò in Canada, a Toronto per la precisione da un amico. Credo che resterò lì un mese pieno, Agosto forse. Ho un sacco di amici che si sono trasferiti li per studiare,non sai quanto t'invidio ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.