Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao a tutti, so che Banette si trova nella Valle dei Pokemon in un cassonetto della spazzatura (Soltanto il giovedì, ovvero oggi), ma perchè io non lo trovo?Mio fratello ieri all'una di notte è andato e lo ha trovato... Io sto aspettando da giorni ma non trovo nulla.Non ho ancora battuto la lega pokemon apposta perchè volevo batterla con Banette, ma non credo sia questa la causa perchè in questo video colui che sta giocando non ha ancora battuto la lega.Comunque ho notato che ieri all'una di notte il mio 3DS segnava che era venerdì e non giovedì e mi ero già recato in precedenza alla Valle dei Pokemon per trovarlo e notai successivamente che il giorno non era corretto, quindi salvai la partita e cambiai l'ora, ma Banette non c'era comunque... Forse è questo il motivo?Avevo letto in giro che se si cambia l'orario/data per trovarlo bisogna rimettere l'ora giusta e attendere qualche giorno, può essere vero?Spero abbiate capito, la faccenda è un pò complicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Solamente tre cassonetti su cinque contengono Banette, probabilmente ti sei ostinato su uno dei due sbagliati Non ti consiglio di smanettare con l'orario del 3DS, altrimenti gli eventi giornalieri resteranno sballati per un po'... ormai ti conviene cercarlo giovedì prossimo o impostare la data su lunedì per poi sperare che, fra tre giorni, il tutto si sia risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Avevo letto in giro che se si cambia l'orario/data per trovarlo bisogna rimettere l'ora giusta e attendere qualche giorno, può essere vero? Esatto, proprio questo. Cambiando l'ora o la data della console, per poter usufruire delle caratteristiche influenzate dal tempo (come il collegamento al Dream World per la quinta generazione o appunto il ritrovamento di un particolare Pokémon in un giorno particolare della settimana), occorre aspettare un po' per la sincronizzazione delle nuove impostazioni. Comunque mi pare che Banette si trovi solo in alcuni particolari cassonetti, quindi è anche possibile che tu abbia cercato in quelli errati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Solamente tre cassonetti su cinque contengono Banette, probabilmente ti sei ostinato su uno dei due sbagliati Non ti consiglio di smanettare con l'orario del 3DS, altrimenti gli eventi giornalieri resteranno sballati per un po'... ormai ti conviene cercarlo giovedì prossimo o impostare la data su lunedì per poi sperare che, fra tre giorni, il tutto si sia risolto. Nessuno dei cinque cassonetti si muove, comunque non so perchè segnava che ero avanti di un giorno, probabilmente avrò toccacciato qualcosa Esatto, proprio questo. Cambiando l'ora o la data della console, per poter usufruire delle caratteristiche influenzate dal tempo (come il collegamento al Dream World per la quinta generazione o appunto il ritrovamento di un particolare Pokémon in un giorno particolare della settimana), occorre aspettare un po' per la sincronizzazione delle nuove impostazioni. Comunque mi pare che Banette si trovi solo in alcuni particolari cassonetti, quindi è anche possibile che tu abbia cercato in quelli errati. Quindi devo aspettare un'altra settimana... Va bene, grazie a tutti e due per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non se ne muove neanche uno proprio per via del cambio d'ora, l'ho sperimentato anche io...Quando le cose si aggiusteranno (ci vorrà qualche giorno) torneranno a muoversi regolarmente Nei cassonetti in cui compare Banette è previsto che esca solo lui, perciò non sprecare tempo a cercare dove trovi Garbador.Nella mia esperienza di cercatrice di Evolcondense, tra l'altro, ho potuto constatare che il contenuto -sia in quanto a pkmn che in quanto ad oggetti- è sempre lo stesso ogni giorno della settimana ad eccezione del giovedì, ma è lo stesso anche tra un giovedì ed un altro, anche se penso cambi da cartuccia a cartuccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non se ne muove neanche uno proprio per via del cambio d'ora, l'ho sperimentato anche io... Quando le cose si aggiusteranno (ci vorrà qualche giorno) torneranno a muoversi regolarmente Nei cassonetti in cui compare Banette è previsto che esca solo lui, perciò non sprecare tempo a cercare dove trovi Garbador. Nella mia esperienza di cercatrice di Evolcondense, tra l'altro, ho potuto constatare che il contenuto -sia in quanto a pkmn che in quanto ad oggetti- è sempre lo stesso ogni giorno della settimana ad eccezione del giovedì, ma è lo stesso anche tra un giovedì ed un altro, anche se penso cambi da cartuccia a cartuccia... VA bene, da me non si trova nemmeno Garbador, non si muovono affatto per ora, però aspetterò qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.