Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 6ivs scaltro foltopelo lv.1 31-xx-31-31-31-31 sicuro con burla lv.100 gia evsato in ps e difesa (disponibilità x2) l'asta chiuderà domani alle 16.voi offrite pokèmon e domani annuncierò i/il vincitori/ebuona asta a tutti preferirei shiny flawless kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sigh *occhioni teneri* Mudkip scaltro con 6 ivs più mossa uovo + dratini deciso pelledura flawless ovviamente! ? à§_ৠPer Meowstic...Ps. Aggiungo anche un Noibat flaw con la natura che vuoi, Froakie flawless timido e anche un bellissimo gible con cartavetro deciso e flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Honedge deciso/allegro (A scelta, ovviamente) 31/31/31/x/31/31 + Makuhita deciso 31/31/31/x/31/31 + Rotom sicuro 31/x/31/31/31/31 + Lileep calmo 31/x/31/31/31/31 per quel bellissimo Furfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 preferirei shiny flawless kb però vi tengo comunque in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Dusknoir shiny + delibird shiny x entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 mudkip shiny flawless per meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Dusknoir shiny + delibird shiny x entrambisono kb,flawless? dimmi qualcosa di piu mudkip shiny flawless per meowsticmudkip gia lo ho per non sbagliare guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Anche i miei sono tutti kb ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 tyrunt, darumaka e/o gible flawless ps-atk-def spec.-speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 sono kb,flawless? dimmi qualcosa di piu mudkip gia lo ho per non sbagliare guarda il mercatino me lo puoi linkare comunque mi devi ancora rispondere nell'altra asta il tuo inkay x il mio swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 me lo puoi linkare comunque mi devi ancora rispondere nell'altra asta il tuo inkay x il mio swirlix http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54408-aggiornato-nuovo-mercatino-di-strama97-shiny-flawless-kb-ed-eventi/ per swirlix va bene scambiamo domani quando finisce l asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54408-aggiornato-nuovo-mercatino-di-strama97-shiny-flawless-kb-ed-eventi/per swirlix va bene scambiamo domani quando finisce l astaallora offro pancham per meowstic ho visto che non ce lhai nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 allora offro pancham per meowstic ho visto che non ce lhai nel mercatino diimi di piu su pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 diimi di piu su pancham abilità nervisaldi natura decisa 5ivs mancante in attacco speciale mosse uovo cometapugno ribaltiro vitaltiro tempestretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Uno tra malamar cheasnaugth aggron dusclops mewstick m mewstick f magnemite nidoking sylveon tutti shiny flaw kb per fourfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 tyrunt, darumaka e/o gible flawless ps-atk-def spec.-speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 I vincitori:syo kun per meowsticnipika per fourfrou (scelgo magnemite)Bobo per meowsticcontattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 I vincitori:syo kun per meowsticnipika per fourfrou (scelgo magnemite)Bobo per meowsticcontattatemi per mp Grazie, appena posso ti avverto per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.