YoungLink Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 #Nintendo3DS Da oggi, acquistare su Nintendo eShop è ancora più semplice e comodo: puoi ricaricare il tuo account nei punti LIS Carica Abilitati di Lottomatica! Tutti i dettagli nel link in basso:http://www.nintendo.it/Notizie/2014/maggio/Acquista-fondi-per-il-Nintendo-eShop-in-modo-semplice-e-veloce-nei-punti-LIS-CARICA-di-Lottomatica-887464.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ottimo. Uno dei punti ricarica abilitati per le ricariche eShop è a pochi metri da casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Caspita, ne ho uno a poco più di un chilometro da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ne ho uno a due passi da casa mia, evvai \*-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ce ne sono tantissimi nella mia città , molto bene! ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Finalmente non devo più andare in capo al mondo per ricaricaricare *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ho appena scoperto che ci sono milioni di questi posti nella mia città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Oh bene, io ho un sacco di quei punti vicino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.