RickyDeltaForce Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma se io metto un pokemon con 4 mosse alla pensione loro possono cancellare una mossa e fargliene imparare un'altra ?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Possono cancellare tutte le mosse se il livello glielo permette.Mi spiego meglio: mettiamo che metti un pokèmon con 4 mosse alla pensione.Salve di un livello e in quello impara una mossa.La prima mossa della lista delle vecchie verrà sostituita con la nuova e così di seguito.Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Possono cancellare tutte le mosse se il livello glielo permette. Mi spiego meglio: mettiamo che metti un pokèmon con 4 mosse alla pensione. Salve di un livello e in quello impara una mossa. La prima mossa della lista delle vecchie verrà sostituita con la nuova e così di seguito. Altri dubbi? Io si, ma continueranno a cancellare sempre la 1° mossa oppure faranno un ciclo che va dalla 1°, poi dalla 2°, poi dalla 3° e infine alla 4°... e poi ritornano alla 1°? perché a me sembrava che fosse tutto casuale il modo di cancellare le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 No no le cancella in ordine dalla più bassa! Esempio: avalugg a livello 50 conosce Pietrataglio, maledizione, terremoto e slavina! A livello 51 impara ripresa!Slavina viene eliminata e la prima mossa diventa ripresa, mentre l'ultima terremoto!Quando dovrà imparare capocciata, terremoto verrà eliminata e l'ultima mossa diventa maledizione!E così via! Spero di essermi spiegato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 grazie mille per la spiegazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Altri dubbi oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 No no le cancella in ordine dalla più bassa! Esempio: avalugg a livello 50 conosce Pietrataglio, maledizione, terremoto e slavina! A livello 51 impara ripresa!Slavina viene eliminata e la prima mossa diventa ripresa, mentre l'ultima terremoto!Quando dovrà imparare capocciata, terremoto verrà eliminata e l'ultima mossa diventa maledizione!E così via! Spero di essermi spiegato XDIn realtà dimentica quella più in alto... Nel tuo esempio Pietrataglio! E ripresa diventa la sua quarta mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.