blaziken79 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 salve, volevo domandare a tutti i pokefans, vi è mai capitato che i vostri amici siano contrari al fatto che vi piacciano i pokemon, che qualche volta vi abbiano preso in giro? purtroppo a me è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 salve, volevo domandare a tutti i pokefans, vi è mai capitato che i vostri amici siano contrari al fatto che vi piacciano i pokemon, che qualche volta vi abbiano preso in giro? purtroppo a me è successono non mi è mai successo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 A me tantissime volte, ma non ci faccio caso (= Non mi importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Blaziken, guarda che non sei certo un caso isolato, succede a tutti. Lo dico per esperienza personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Purtroppo è capitato pure a me, però li ho ignorati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Se hai degli amici veri di sicuro non ti prendono in giro se lo hanno fatto vuol dire che non ti sono poi così tanto affezionati.Comunque, al massimo i miei certe volte dicono che sono troppo grande per i Pokémon ma non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 E' un dato di fatto! Ma questo succede di più ultimamente perchè nell'aria è cominciata a circolare l'idea del ragazzo "NERD", del ragazzo che pensa solo a manga/giochi/tecnologia in generale u.uSi dovrebbe cambiare quest'idea, ci stanno facendo troppo mercandizing sopra e poi a rimetterci siamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Certo che è successo, ma chi se li fila? Almeno io non prendo tutti 4-5 come loro e poi sono tanto contento, oppure anche peggio (non solo per argomenti scolastici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mai successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 i miei amici, ci conosciamo sin da appena nati...loro hanno ormai smesso di giocare (anche se uno è tentato) continuavano a dirmi di lasciare i pokemon e di crescere ... nonostante io sia mentalmente più avanzato di loro...col senno di poi hanno lasciato perdere....non approvano, ma hanno capito che è inutile dirmelo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Io venivo preso in giro alle medie, la cosa strana è che tutti quelli che mi prendevano in giro avevano le carte dei Pokémon, alcuni anche i giochi, e in prima a volte le portavamo a scuola (le carte) per fare scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Che siano contrari al fatto che mi piacciano i pokèmon non lo sono minimamente, però qualche volta qualche battuta la fanno, ma alla fine a me non pesa, ci ridiamo su.Alla fine siamo noi che decidiamo cosa fare e cosa ci piace, e questo non lo facciamo per piacere agli altri, quindi se mi devono sfottere che lo facciano, le mie idee non le cambio, alla fine nemmeno li ascolto.Ogni tanto i miei mi dicono di pensare alle ragazze piuttosto che giocare, ma sinceramente se devo pensare alle ragazze solo per trovarmene una per il solo motivo che lo fanno tutti, b'è mi spiace, ma preferisco restare senza e continuare a giocare, perchè lo ho deciso io piuttosto che avere una tipa perchè è di moda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 A volte i miei dicono che sono troppo grande, ma come sempre rispondo che ho tutto il diritto di divertirmi alla mia età con quello che mi piace, e che ne avrò di tempo per pensare ad altro. Ora, dopo l'ennesima risposta identica, hanno smesso anche di dirmelo. Quanto ai miei amici, qualche battuta scappa sempre, ma non importa. Almeno loro hanno capito che ognuno si diverte come vuole, e rispettano il mio modo di divertirmi, come io rispetto il loro. E comunque, non penso solo a Pokémon anche io sono nel mondo di Call Of Duty, Grand Theft Auto, Assassin's Creed etc.Alla fine chiunque si deve poter divertire come preferisce, l'importante è pensare anche ad altro e avere almeno una vita sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Io ho quasi vent'anni e ancora ci gioco. Diciamo che i miei amici mi prendono in giro facendo battutine a volte ma non ne fanno un caso di stato. Proprio perchè sono amici e scherzano! Mi è capitato in passato di essere stato preso in giro da altri, ma non ne tengo conto. A me non importa. A me piacciono i pokemon e ci gioco! C'è chi gioca a WoW chi a CoD ed io ai pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ...C'è chi gioca a WoW chi a CoD ed io ai pokemon! E' c'è chi gioca a tutti e 3 Alla fine i pokèmon sono un gioco come un altro!Che tra l'altro tutti quelli che prendono in giro gli altri per i pokèmon, non credo che sappiano davvero cosa significa giocare, pensano sia solo battere 8 palestre e la lega, perchè sono sicuro che almeno 1 volta nella loro vita abbiamo giocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 beh, a me i miei gugini, ci ho litigato per settimane, alla fine sembrano aver capito, perchè ho dimostrato di essere molto più maturo di loro, perchè loro parlavano volgarmente io invece continuavo ad essere educato... per il resto, amici e gli altri parenti, mai preso in giro, sanno che è una passione come un'altra, solo mio padre, -.- ma è il classico padre all'antica, quindi nn lo considero proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 A me succede che qualcuno ogni tanto mi prende in giro, ma per lo più in maniera amichevole quindi non me la sono mai presa XDSenza contare che ho anche convinto parecchia gente ad entrare nel giro V__V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Non sono i pokèmon che mi piacciono (invece si! )...e l'avventura che si vive nel gioco...è un bellissimo RPG..E dopo queste mie parole c'è stato un mio amico che è più grande di me di un anno e disse... Davvero è tanto bello? Se è comedici tu domani mi vado a prendere il Nintendo DS...il giorno dopo lo accompagnai io personalmente e gli regalai pokèmon perla =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 E' un dato di fatto! Ma questo succede di più ultimamente perchè nell'aria è cominciata a circolare l'idea del ragazzo "NERD", del ragazzo che pensa solo a manga/giochi/tecnologia in generale u.uSi dovrebbe cambiare quest'idea, ci stanno facendo troppo mercandizing sopra e poi a rimetterci siamo noi ti quoto in pieno a me è successo parecchie volte ma la gente non ci capisce ma perchè lo fanno? semplice credono che pokemon sia un gioco da bambini in quanto 1 trasmettono il cartone in tv 2 ha il marchio pegi 3 sulla confezione allora dicono tutti "che vuoi che sia ci sono anche i trucchi lo fai cresce e diventa potente niente di più assassins creed è di strategia."io rispondo "tu ignorante che giochi ad assassins creed non è colpa mia se preferisci andare in giro ad ammazzare le persone e ciò ti fa sentire figo con gli altri ti interessa più di instaurare l' amicizia con un compagno fedele" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Certo,tutto merito di Ash,i suoi amici e Meo,il gatto parlante.Se solo non fossero esistiti loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 a me la mattina prima di entrare a scuola succedeva che spesso io e una mia amica parlavamo di pokemon e questa nostra amica non è che ci prendeva in giro pero ci diceva che i pokemon sono patetici e che ormai non dovremmo piu guardarli sti "cavolo di pokemon inutili" e blablabla ma noi non ci badavamo e parlavamo quanto volevamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Un grazie a tutti coloro che hanno risposto. Volevo dirvi che sono molto contento di aver incontrato alcuni ragazzi che giocano a pokemon, altri che giocano a pokemon e ad altro, altri (che come me) hanno genitori che continuano a ripeterti di smetterla, perchè è un gioco per poppanti, altri che hanno amici che accettano il fatto, altri che ci scherzano su, altri che praticamente sono cresciuti con i pokemon, insomma, UN GRAZIE A TUTTI I POKEFANS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.