Vai al commento

per curiosità ...


blaziken79

Post raccomandati

Inviato

salve, volevo domandare a tutti i pokefans, vi è mai capitato che i vostri amici siano contrari al fatto che vi piacciano i pokemon, che qualche volta vi abbiano preso in giro? purtroppo a me è successo

Inviato

salve, volevo domandare a tutti i pokefans, vi è mai capitato che i vostri amici siano contrari al fatto che vi piacciano i pokemon, che qualche volta vi abbiano preso in giro? purtroppo a me è successo

no non mi è mai successo!!

Inviato

Blaziken, guarda che non sei certo un caso isolato, succede a tutti. Lo dico per esperienza personale...

Inviato

Se hai degli amici veri di sicuro non ti prendono in giro se lo hanno fatto vuol dire che non ti sono poi così tanto affezionati.

Comunque, al massimo i miei certe volte dicono che sono troppo grande per i Pokémon ma non mi interessa.

Inviato

E' un dato di fatto! Ma questo succede di più ultimamente perchè nell'aria è cominciata a circolare l'idea del ragazzo "NERD", del ragazzo che pensa solo a manga/giochi/tecnologia in generale u.u

Si dovrebbe cambiare quest'idea, ci stanno facendo troppo mercandizing sopra e poi a rimetterci siamo noi ^^

Inviato

i miei amici, ci conosciamo sin da appena nati...loro hanno ormai smesso di giocare (anche se uno è tentato) continuavano a dirmi di lasciare i pokemon e di crescere ... nonostante io sia mentalmente più avanzato di loro...

col senno di poi hanno lasciato perdere....non approvano, ma hanno capito che è inutile dirmelo U.U

Inviato

Io venivo preso in giro alle medie, la cosa strana è che tutti quelli che mi prendevano in giro avevano le carte dei Pokémon, alcuni anche i giochi, e in prima a volte le portavamo a scuola (le carte) per fare scambi.

Inviato

Che siano contrari al fatto che mi piacciano i pokèmon non lo sono minimamente, però qualche volta qualche battuta la fanno, ma alla fine a me non pesa, ci ridiamo su.

Alla fine siamo noi che decidiamo cosa fare e cosa ci piace, e questo non lo facciamo per piacere agli altri, quindi se mi devono sfottere che lo facciano, le mie idee non le cambio, alla fine nemmeno li ascolto.

Ogni tanto i miei mi dicono di pensare alle ragazze piuttosto che giocare, ma sinceramente se devo pensare alle ragazze solo per trovarmene una per il solo motivo che lo fanno tutti, b'è mi spiace, ma preferisco restare senza e continuare a giocare, perchè lo ho deciso io piuttosto che avere una tipa perchè è di moda..

Inviato

A volte i miei dicono che sono troppo grande, ma come sempre rispondo che ho tutto il diritto di divertirmi alla mia età  con quello che mi piace, e che ne avrò di tempo per pensare ad altro. Ora, dopo l'ennesima risposta identica, hanno smesso anche di dirmelo. Quanto ai miei amici, qualche battuta scappa sempre, ma non importa. Almeno loro hanno capito che ognuno si diverte come vuole, e rispettano il mio modo di divertirmi, come io rispetto il loro. E comunque, non penso solo a Pokémon :) anche io sono nel mondo di Call Of Duty, Grand Theft Auto, Assassin's Creed etc.

Alla fine chiunque si deve poter divertire come preferisce, l'importante è pensare anche ad altro e avere almeno una vita sociale :)

Inviato

Io ho quasi vent'anni e ancora ci gioco. Diciamo che i miei amici mi prendono in giro facendo battutine a volte ma non ne fanno un caso di stato. Proprio perchè sono amici e scherzano! Mi è capitato in passato di essere stato preso in giro da altri, ma non ne tengo conto. A me non importa. A me piacciono i pokemon e ci gioco! :) C'è chi gioca a WoW chi a CoD ed io ai pokemon! :)

Inviato

...C'è chi gioca a WoW chi a CoD ed io ai pokemon! :)

E' c'è chi gioca a tutti e 3 :)

Alla fine i pokèmon sono un gioco come un altro!

Che tra l'altro tutti quelli che prendono in giro gli altri per i pokèmon, non credo che sappiano davvero cosa significa giocare, pensano sia solo battere 8 palestre e la lega, perchè sono sicuro che almeno 1 volta nella loro vita abbiamo giocato!

Inviato

beh, a me i miei gugini, ci ho litigato per settimane, alla fine sembrano aver capito, perchè ho dimostrato di essere molto più maturo di loro, perchè loro parlavano volgarmente io invece continuavo ad essere educato... per il resto, amici e gli altri parenti, mai preso in giro, sanno che è una passione come un'altra, solo mio padre, -.- ma è il classico padre all'antica, quindi nn lo considero proprio

Inviato

A me succede che qualcuno ogni tanto mi prende in giro, ma per lo più in maniera amichevole quindi non me la sono mai presa XD

Senza contare che ho anche convinto parecchia gente ad entrare nel giro V__V

Inviato

Non sono i pokèmon che mi piacciono (invece si! )...e l'avventura che si vive nel gioco...è un bellissimo RPG..

E dopo queste mie parole c'è stato un mio amico che è più grande di me di un anno e disse... Davvero è tanto bello? Se è come

dici tu domani mi vado a prendere il Nintendo DS...il giorno dopo lo accompagnai io personalmente e gli regalai pokèmon perla =)

Inviato

E' un dato di fatto! Ma questo succede di più ultimamente perchè nell'aria è cominciata a circolare l'idea del ragazzo "NERD", del ragazzo che pensa solo a manga/giochi/tecnologia in generale u.u

Si dovrebbe cambiare quest'idea, ci stanno facendo troppo mercandizing sopra e poi a rimetterci siamo noi :)

ti quoto in pieno a me è successo parecchie volte ma la gente non ci capisce

ma perchè lo fanno? semplice credono che pokemon sia un gioco da bambini in quanto 1 trasmettono il cartone in tv 2 ha il marchio pegi 3 sulla confezione allora dicono tutti "che vuoi che sia ci sono anche i trucchi lo fai cresce e diventa potente niente di più assassins creed è di strategia."

io rispondo "tu ignorante che giochi ad assassins creed non è colpa mia se preferisci andare in giro ad ammazzare le persone e ciò ti fa sentire figo con gli altri ti interessa più di instaurare l' amicizia con un compagno fedele"

Inviato

a me la mattina prima di entrare a scuola succedeva che spesso io e una mia amica parlavamo di pokemon e questa nostra amica non è che ci prendeva in giro pero ci diceva che i pokemon sono patetici e che ormai non dovremmo piu guardarli sti "cavolo di pokemon inutili" e blablabla ma noi non ci badavamo e parlavamo quanto volevamo!!

Inviato

Un grazie a tutti coloro che hanno risposto. Volevo dirvi che sono molto contento di aver incontrato alcuni ragazzi che giocano a pokemon, altri che giocano a pokemon e ad altro, altri (che come me) hanno genitori che continuano a ripeterti di smetterla, perchè è un gioco per poppanti, altri che hanno amici che accettano il fatto, altri che ci scherzano su, altri che praticamente sono cresciuti con i pokemon, insomma, UN GRAZIE A TUTTI I POKEFANS! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...