Vai al commento

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà  presto distribuito internazionalmente!

Manuel

Post raccomandati

Ma se invece di star qui a scrivere post solo per chiedere ogni ora a quanto é arrivato il contatore del PGL, come se potesse segnare i 100 milioni da un momento all'altro, o per andare OT con lo scopo di guadagnare centesimi di PP... vi metteste a scambiare sulla GTS? Per quanto mi riguarda sto realizzando delle catene, scambio Smeargle con Cuccagna (lo segnalo tramite la frase destinata agli altri giocatori) per Smeargle comuni, per metterli a loro volta nella GTS dopo aver insegnato anche a loro Cuccagna e così via... in due giorni ne ho scambiati a decine ed ho anche fatto un favore a tanti giocatori che non hanno questa mossa a disposizione... facessimo tutti così (Smeargle è un esempio, suppongo si possa fare anche con altri pkmn altrettanto "preziosi"), entro e non oltre la fine di giugno raggiungeremmo l'obiettivo (tra l'altro, non sta scritto da nessuna parte che l'evento parta immediatamente dopo aver toccato i 100 milioni, é più probabile che dal giorno seguente riceveremo una data comune per tutto il mondo, magari a distanza di una settimana o due).

Per chi sarà  in vacanza quando avverrà  la distribuzione: mai sentito parlare di Internet Point?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho uno Smeargle con Cuccagna, in effetti (e sono una "lei" :XD:). Sto per metterne uno nella GTS, se volete approfittarne :looksi:...

Io cerco di alimentare il tutto con le farfalle doppie con i motivi più rari,trovi sempre chi le vuole  :th_sisi:

Ps. Hai un cuore d'oro <3

Link al commento

No, la GTS e lo Scambio Prodigioso sono due categorie di scambio diverse, purtroppo. :( Almeno così potevi scambiare un Pokémon con estrema facilità  senza dover contare quelli che richiedevano Pokémon impossibili da dare e/o persino da avere. :facepalm:

Comunque dai, siamo arrivati a 90.991.712!!! :mki: Altri 9.008.288 e avremo quel Vivillon! :mki: Amo troppo questo Pokémon, mi mette tanta allegria! :mki:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...