Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 perlomeno hai quello su cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ora smettiamola che stiamo andando pesantemente OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma stiamo facendo i big money (?) in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma stiamo facendo i big money (?) Comunque aggiornamenti sul numero di scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Hahahah no intendevo che stiamo guadagnato pp, comunque sarebbe ora di smetterla Guadagnando ah non me ne ero nemmeno accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 siamo quasi a 90 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 l'altro giorno avevo visto che eravamo sugli 88 milioni e qualcosa se va avanti di questo passo forse verso l'inizio di luglio lo otteniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No dobbiamo averlo a settembre Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io voglio anche quello con il motivo pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ma è piena di francesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 sono solo dei gianfransuà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La sagra del +1? Ahahah(Il bue che dice cornuto all'asino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si effettivamente finiamola stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma se invece di star qui a scrivere post solo per chiedere ogni ora a quanto é arrivato il contatore del PGL, come se potesse segnare i 100 milioni da un momento all'altro, o per andare OT con lo scopo di guadagnare centesimi di PP... vi metteste a scambiare sulla GTS? Per quanto mi riguarda sto realizzando delle catene, scambio Smeargle con Cuccagna (lo segnalo tramite la frase destinata agli altri giocatori) per Smeargle comuni, per metterli a loro volta nella GTS dopo aver insegnato anche a loro Cuccagna e così via... in due giorni ne ho scambiati a decine ed ho anche fatto un favore a tanti giocatori che non hanno questa mossa a disposizione... facessimo tutti così (Smeargle è un esempio, suppongo si possa fare anche con altri pkmn altrettanto "preziosi"), entro e non oltre la fine di giugno raggiungeremmo l'obiettivo (tra l'altro, non sta scritto da nessuna parte che l'evento parta immediatamente dopo aver toccato i 100 milioni, é più probabile che dal giorno seguente riceveremo una data comune per tutto il mondo, magari a distanza di una settimana o due).Per chi sarà in vacanza quando avverrà la distribuzione: mai sentito parlare di Internet Point? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 in pratica lui insegna smeargle la mossa evento cuccagna,e lo scambia in gts per altri smeargle comuni senza la mossa,a cui poi insegna la mossa cuccagna e poi lo riscambia per un altro smeargle senza la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 cialex ne possiede uno,o ha inkay con cuccagna (poi ce lo deve dire lui,se vuole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho uno Smeargle con Cuccagna, in effetti (e sono una "lei" ). Sto per metterne uno nella GTS, se volete approfittarne ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho uno Smeargle con Cuccagna, in effetti (e sono una "lei" ). Sto per metterne uno nella GTS, se volete approfittarne ... Io cerco di alimentare il tutto con le farfalle doppie con i motivi più rari,trovi sempre chi le vuole Ps. Hai un cuore d'oro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 contano anche gli scambi prodigiosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No, purtroppo no , un vero peccato, visto che ne faccio un centinaio al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 contano anche gli scambi prodigiosi? Da quello che so non fanno parte della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 No, la GTS e lo Scambio Prodigioso sono due categorie di scambio diverse, purtroppo. Almeno così potevi scambiare un Pokémon con estrema facilità senza dover contare quelli che richiedevano Pokémon impossibili da dare e/o persino da avere. Comunque dai, siamo arrivati a 90.991.712!!! Altri 9.008.288 e avremo quel Vivillon! Amo troppo questo Pokémon, mi mette tanta allegria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 qualcuno vuole un vivillon pokeball per dei PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati