Vai al commento

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà  presto distribuito internazionalmente!

Manuel

Post raccomandati

/Ot . Evita di sponsorizzarti.

Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 :(

Il bue che dice cornuto all' asino  :asduj1:

In ogni caso dateci sotto con la GTS!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho letto la news pensavo che ne mancassero solo 1000 e quindi che mancasse poco,ma ora mi rendo conto che forse lo metteranno come dono segreto in rubino omega e zaffiro alfa.

Ma va,tra un 3 o 4 settimane ci siamo più o meno

Link al commento

/Ot . Evita di sponsorizzarti.

Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 :(

scusa io posso fare ciò che voglio se non va contro le regole. e comunque evita di screditarmi, lo faccio a 4. se poi lo fai a 2,5, tanto meglio. se lo hai avuto da yusuke ringrazia, perchè è mio quel vivillon

Link al commento

scusa io posso fare ciò che voglio se non va contro le regole. e comunque evita di screditarmi, lo faccio a 4. se poi lo fai a 2,5, tanto meglio. se lo hai avuto da yusuke ringrazia, perchè è mio quel vivillon

emh dopo che l'hai avuto dal sottoscritto, comunque è vero, ci puoi fare ciò che vuoi, non vai contro le regole. Agli altri dico solo di non polemizzare gli affari sono affari

Link al commento

emh dopo che l'hai avuto dal sottoscritto, comunque è vero, ci puoi fare ciò che vuoi, non vai contro le regole. Agli altri dico solo di non polemizzare gli affari sono affari

certo, il solo appunto che gli facevo è che non infrango le regole, e anche grazie lordshuckle ha quel vivillon e dovrebbe solo ringraziare te, me e il suo amico yusuke se può farmi concorrenza

Link al commento

certo, il solo appunto che gli facevo è che non infrango le regole, e anche grazie lordshuckle ha quel vivillon e dovrebbe solo ringraziare te, me e il suo amico yusuke se può farmi concorrenza

facciano pure quello che  vogliono, noi siamo nelle regole, polemizzare non serve a nulla, e se continuano prossimo evento rarissimo non lo scambio con nessuno, poi voglio proprio vedere come se lo procurano

Link al commento

facciano pure quello che  vogliono, noi siamo nelle regole, polemizzare non serve a nulla, e se continuano prossimo evento rarissimo non lo scambio con nessuno, poi voglio proprio vedere come se lo procurano

Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà  tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...