fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io ma non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Questo motivo è stupendo!Su..arriviamo a 1 miliardo in fretta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 caso mai a 100 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 caso mai a 100 milioni lo sapevo,ho sbagliato di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 qualcuno vuole un vivillon pokeball per dei PP ? Per quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 qualcuno vuole un vivillon pokeball per dei PP ? /Ot . Evita di sponsorizzarti. Per quanti? Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 /Ot . Evita di sponsorizzarti. Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 In entrambi i casi,non posso averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 /Ot . Evita di sponsorizzarti. Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 Il bue che dice cornuto all' asino In ogni caso dateci sotto con la GTS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il bue che dice cornuto all' asino In ogni caso dateci sotto con la GTS!! Giusto,Ma quanti ne mancano ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) Giusto,Ma quanti ne mancano ancora? Sono a 91 milioni Modificato 7 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 (modificato) La prima volta che ho letto la news pensavo che ne mancassero solo 1000 e quindi che mancasse poco,ma ora mi rendo conto che forse lo metteranno come dono segreto in rubino omega e zaffiro alfa. Modificato 7 giugno, 2014 da Pak23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 La prima volta che ho letto la news pensavo che ne mancassero solo 1000 e quindi che mancasse poco,ma ora mi rendo conto che forse lo metteranno come dono segreto in rubino omega e zaffiro alfa. Ma va,tra un 3 o 4 settimane ci siamo più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 -9 milioni. Non ce la faremo mai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sono fiero di dire che almeno 100 scambi li ho fatti tra ieri e oggi scambiando Unown in GTS! Per una giusta causa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 -9 milioni. Non ce la faremo mai D:confermoSono fiero di dire che almeno 100 scambi li ho fatti tra ieri e oggi scambiando Unown in GTS! Per una giusta causa! Io almeno una cinquantina solo per il dex in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 /Ot . Evita di sponsorizzarti. Te ne chiede 6 ... Io solo 2,5 scusa io posso fare ciò che voglio se non va contro le regole. e comunque evita di screditarmi, lo faccio a 4. se poi lo fai a 2,5, tanto meglio. se lo hai avuto da yusuke ringrazia, perchè è mio quel vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 qualcuno vuole un vivillon pokeball per dei PP ? Lo vorrei io... ma di PP ne ho solo 0.11! Darei anche un leggendario per averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Lo vorrei io... ma di PP ne ho solo 0.11! Darei anche un leggendario per averlo! purtroppo li ho tutti, cerco solamente PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 scusa io posso fare ciò che voglio se non va contro le regole. e comunque evita di screditarmi, lo faccio a 4. se poi lo fai a 2,5, tanto meglio. se lo hai avuto da yusuke ringrazia, perchè è mio quel vivillon emh dopo che l'hai avuto dal sottoscritto, comunque è vero, ci puoi fare ciò che vuoi, non vai contro le regole. Agli altri dico solo di non polemizzare gli affari sono affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 purtroppo li ho tutti, cerco solamente PP Avrei un Giratina Shiny e diversi Pokémon IVsati. Se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 emh dopo che l'hai avuto dal sottoscritto, comunque è vero, ci puoi fare ciò che vuoi, non vai contro le regole. Agli altri dico solo di non polemizzare gli affari sono affari certo, il solo appunto che gli facevo è che non infrango le regole, e anche grazie lordshuckle ha quel vivillon e dovrebbe solo ringraziare te, me e il suo amico yusuke se può farmi concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 emh dopo che l'hai avuto dal sottoscritto, comunque è vero, ci puoi fare ciò che vuoi, non vai contro le regole. Agli altri dico solo di non polemizzare gli affari sono affari Lol,Lucapokemon for the win! E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 certo, il solo appunto che gli facevo è che non infrango le regole, e anche grazie lordshuckle ha quel vivillon e dovrebbe solo ringraziare te, me e il suo amico yusuke se può farmi concorrenza facciano pure quello che vogliono, noi siamo nelle regole, polemizzare non serve a nulla, e se continuano prossimo evento rarissimo non lo scambio con nessuno, poi voglio proprio vedere come se lo procurano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ma infatti bisognerebbe evitare il retrade ma è troppo tardi, ora ce l'hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 facciano pure quello che vogliono, noi siamo nelle regole, polemizzare non serve a nulla, e se continuano prossimo evento rarissimo non lo scambio con nessuno, poi voglio proprio vedere come se lo procurano Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati