lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints si, lo so, ma siccome eravamo solo in 2 ad averlo, se non lo scambievamo con nessuno stavano belli freschi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints ieri lo cercavano tutti, se il genio che ha cominciato lo scambio avesse vietato il retrade sarebbe ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Che carino! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ragazzi senza offesa...ma sta degenerando la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ieri lo cercavano tutti, se il genio che ha cominciato lo scambio avesse vietato il retrade sarebbe ricco ricco di che, ma sta bon, questa è una cavolata. Prima o poi sarebbe arrivato. Non facciamo gli egoisti, vedo che anche tu hai iniziato a scambiarlo subito, se no il tuo amico non avrebbe polemizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Secondo me la soluzione dovrebbe essere eliminare la clonazione per sempre,con una nuova patch, oppure non poter scambiare gli eventi tra 2 persone on-line,ma solo tramite streetpass o infrarossi.E poi allora visto che esistono molti forum simili a questo in tutto il mondo,non potrebbero aggiungere la possibilità di metterli in GTS? E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ragazzi senza offesa...ma sta degenerando la discussione Si fa per parlare, non ci stiamo mica insultando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ieri lo cercavano tutti, se il genio che ha cominciato lo scambio avesse vietato il retrade sarebbe ricco come posso impedire il retrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ricco di che, ma sta bon, questa è una cavolata. Prima o poi sarebbe arrivato. Non facciamo gli egoisti, vedo che anche tu hai iniziato a scambiarlo subito, se no il tuo amico non avrebbe polemizzatoio lo scambio, certo, mi sono fatto 4 PP, e ne ho spesi 5. mi rifaccio di ciò che ho speso, ma se tu mi avessi vietato il retrade, lo avrei tenuto solo per me.come posso impedire il retrade?io chiedo che non sia scambiato. non posso vietarlo, ma mi fido dell'onestà . se non voglio che un pokemon non sia scambiato, non lo scambio se non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Posso fare una domanda?Ma io come ci sono finito dentro a questa questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io lo scambio, certo, mi sono fatto 4 PP, e ne ho spesi 5. mi rifaccio di ciò che ho speso, ma se tu mi avessi vietato il retrade, lo avrei tenuto solo per me.Non penso proprio che il sottoscritto possa vietare nulla a nessuno. L'hai scambiata' bene affari tuoi se con chi l'hai scambiata ora la da via alla metà . Io intanto per quel poco ci ho "guadagnato" e poi è un gioco echissene. ma stiamo scherzando? Mi va via il gusto dello scambio e del gioco, io voglio divertirmiPosso fare una domanda?Ma io come ci sono finito dentro a questa questione?boh, forse volevi la vivillon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ragazzi non intasiamo il topic con discorsi off topic, per favore Ognuno è libero di scambiare i propri Pokémon, se non si vuole che un pokémon venga clonato e successivamente scambiato, si fa a meno di scambiare. Non si può impedire ad un utente di scambiare un pokémon evento. Il topic-news è sul vivillon che devono ancora distribuire, non andiamo OT, se volete parlarne risolvete via mp E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non penso proprio che il sottoscritto possa vietare nulla a nessuno. L'hai scambiata' bene affari tuoi se con chi l'hai scambiata ora la da via alla metà . Io intanto per quel poco ci ho "guadagnato" e poi è un gioco echissene. ma stiamo scherzando? Mi va via il gusto dello scambio e del gioco, io voglio divertirmiboh, forse volevi la vivillon ahahahbeh non sono l'unico a chiedere di scambiare determinati pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mamma mia ma quanto tempo ci mettono!? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho finalmente trovato un modo utile per usufruire dello Scambio Prodigioso, tipo sono 3 giorni di seguito che ci avrò passato ore a buttarci Flabebè e Combee a sfregio :v Comunque spero che dopo questa forma di Vivillon basta, basta perché non ho più spazio nei box. è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho finalmente trovato un modo utile per usufruire dello Scambio Prodigioso, tipo sono 3 giorni di seguito che ci avrò passato ore a buttarci Flabebè e Combee a sfregio :v Comunque spero che dopo questa forma di Vivillon basta, basta perché non ho più spazio nei box. è.é Contano solo i Pokemon scambiati in GTS,non col lo Scambio Prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Contano solo i Pokemon scambiati in GTS,non col lo Scambio Prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi spiace No, sono stato idiota io a non essermi ricordato che funzionasse solo tramite GTS .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, sono stato idiota io a non essermi ricordato che funzionasse solo tramite GTS .-.Vedi il lato positivo...almeno adesso ti puoi concentrare sulla GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non vedo l'ora di averlo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vedi il lato positivo...almeno adesso ti puoi concentrare sulla GTS! Ho già scambiato Quagsire per Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) lol ne ho fatti anch'io un bel po' in gts, mancano meno di ... scambi. scambi effettuati: 91.765.178 Modificato 10 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 abiiamo fatto 90.780 e passa scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per Luglio ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati