Vai al commento

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà  presto distribuito internazionalmente!

Manuel

Post raccomandati

Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà  tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints

si, lo so, ma siccome eravamo solo in 2 ad averlo, se non lo scambievamo con nessuno stavano belli freschi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infondo non è proprio "rarissimo",perchè basta che se lo procura qualcuno,lo clona 10-20 volte e lo scambia con qualcun'altro che poi a sua volta lo clona latre 20 volte e lo avrà  tutto il mondo.Questi eventi sono solo una moda,perchè tra 3-4 settimane te lo daranno per 0.05 pokepoints

ieri lo cercavano tutti, se il genio che ha cominciato lo scambio avesse vietato il retrade sarebbe ricco

Link al commento

ieri lo cercavano tutti, se il genio che ha cominciato lo scambio avesse vietato il retrade sarebbe ricco

ricco di che, ma sta bon, questa è una cavolata. Prima o poi sarebbe arrivato. Non facciamo gli egoisti, vedo che anche tu hai iniziato a scambiarlo subito, se no il tuo amico non avrebbe polemizzato

Link al commento

Secondo me la soluzione dovrebbe essere eliminare la clonazione per sempre,con una nuova patch, oppure non poter scambiare gli eventi tra 2 persone on-line,ma solo tramite streetpass o infrarossi.E poi allora visto che esistono molti forum simili a questo in tutto il mondo,non potrebbero aggiungere la possibilità  di metterli in GTS?

Link al commento

ricco di che, ma sta bon, questa è una cavolata. Prima o poi sarebbe arrivato. Non facciamo gli egoisti, vedo che anche tu hai iniziato a scambiarlo subito, se no il tuo amico non avrebbe polemizzato

io lo scambio, certo, mi sono fatto 4 PP, e ne ho spesi 5. mi rifaccio di ciò che ho speso, ma se tu mi avessi vietato il retrade, lo avrei tenuto solo per me.

come posso impedire il retrade?

io chiedo che non sia scambiato. non posso vietarlo, ma mi fido dell'onestà . se non voglio che un pokemon non sia scambiato, non lo scambio se non mi fido

Link al commento

io lo scambio, certo, mi sono fatto 4 PP, e ne ho spesi 5. mi rifaccio di ciò che ho speso, ma se tu mi avessi vietato il retrade, lo avrei tenuto solo per me.

Non penso proprio che il sottoscritto possa vietare nulla a nessuno. L'hai scambiata' bene affari tuoi se con chi l'hai scambiata ora la da via alla metà . Io intanto per quel poco ci ho "guadagnato" e poi è un gioco echissene. ma stiamo scherzando? Mi va via il gusto dello scambio e del gioco, io voglio divertirmi

Posso fare una domanda?Ma io come ci sono finito dentro a questa questione?

boh, forse volevi la vivillon ahahah

Link al commento

Ragazzi non intasiamo il topic con discorsi off topic, per favore :)

Ognuno è libero di scambiare i propri Pokémon, se non si vuole che un pokémon venga clonato e successivamente scambiato, si fa a meno di scambiare. Non si può impedire ad un utente di scambiare un pokémon evento.

Il topic-news è sul vivillon che devono ancora distribuire, non andiamo OT, se volete parlarne risolvete via mp :)

Link al commento

Non penso proprio che il sottoscritto possa vietare nulla a nessuno. L'hai scambiata' bene affari tuoi se con chi l'hai scambiata ora la da via alla metà . Io intanto per quel poco ci ho "guadagnato" e poi è un gioco echissene. ma stiamo scherzando? Mi va via il gusto dello scambio e del gioco, io voglio divertirmi

boh, forse volevi la vivillon ahahah

beh non sono l'unico a chiedere di scambiare determinati pokemon

Link al commento

Io ho finalmente trovato un modo utile per usufruire dello Scambio Prodigioso, tipo sono 3 giorni di seguito che ci avrò passato ore a buttarci Flabebè e Combee a sfregio :v

Comunque spero che dopo questa forma di Vivillon basta, basta perché non ho più spazio nei box. è.é

Link al commento

Io ho finalmente trovato un modo utile per usufruire dello Scambio Prodigioso, tipo sono 3 giorni di seguito che ci avrò passato ore a buttarci Flabebè e Combee a sfregio :v

Comunque spero che dopo questa forma di Vivillon basta, basta perché non ho più spazio nei box. è.é

Contano solo i Pokemon scambiati in GTS,non col lo Scambio Prodigioso :(

Link al commento

No, sono stato idiota io a non essermi ricordato che funzionasse solo tramite GTS .-.

Vedi il lato positivo...almeno adesso ti puoi concentrare sulla GTS!

Link al commento

Guest NicoRobin

lol

ne ho fatti anch'io un bel po' in gts, mancano meno di ... scambi. scambi effettuati: 91.765.178

Modificato da NicoRobin
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...