Typhlosion Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Scsate, nn so se è giusta la sezione. Vorrei sapere come si convertono i file pkm in veri e propri pokemon.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Intendi trasferirli nella cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Se come dice Bosurgi, intendi passarli sulla cartuccia, ci sono diversi modi:1. Se usi una rom, tramite pokèsav, carichi il file nel box, salvi e carichi il salvataggio nel gioco.2. Se usi un gioco originale e hai un R4, carichi il file sulla rom e poi lo scambi sull'originale.3. Puoi semplicemente seguire questa semplice guida già presente sul forum: [GUIDA] Caricare file .pkm su cassette originali 4. Usi lo stesso procedimento del punto 3, però usando un altro sito(pokecheck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 No io nn ho il gioco su r4, ho solo cassetta originale. volevo trasformare il pkm file nel formato pokecheck!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Mmm non capisco la tua richiesta. Pokècheck permette di caricare i file.pkm di quinta e quarta generazione tranquillamente, sia estratti da rom che da giochi originali. Non capisco il tuo problema, se puoi spiegarti meglio mi faresti un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 No io nn ho il gioco su r4, ho solo cassetta originale. volevo trasformare il pkm file nel formato pokecheck!!!Non esiste un formato pokecheck. Puoi usare il link nella guida. Oppure caricare direttamente da pokecheck e passarlo via GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ad esempio ho trovato dei file pkm pgn(o credo) li ho messi li e mi dice che nn è il formato giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ad esempio ho trovato dei file pkm pgn(o credo) li ho messi li e mi dice che nn è il formato giusto i formati pgf/pgt/pcd sono x mystery gift editor ovvero sono i soni segreti ottenibili fuori dalla scadenza nintendopokecheck legge fornato .pkm quando lo carichi devi mettereimport generation 4.pkm file se è di 4° gen​import generation 5.pkm file se è di 5° genuno alla volta x metterne + di uno devi creare un archivio .zip nn rar e scegliere sempre 4° o 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ok grazie!!!!!Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Bene, chiudo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.