Vai al commento


Aiuto file pkm


Post raccomandati

Se come dice Bosurgi, intendi passarli sulla cartuccia, ci sono diversi modi:

1. Se usi una rom, tramite pokèsav, carichi il file nel box, salvi e carichi il salvataggio nel gioco.

2. Se usi un gioco originale e hai un R4, carichi il file sulla rom e poi lo scambi sull'originale.

3. Puoi semplicemente seguire questa semplice guida già  presente sul forum: [GUIDA] Caricare file .pkm su cassette originali

4. Usi lo stesso procedimento del punto 3, però usando un altro sito(pokecheck)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non capisco la tua richiesta. Pokècheck permette di caricare i file.pkm di quinta e quarta generazione tranquillamente, sia estratti da rom che da giochi originali. Non capisco il tuo problema, se puoi spiegarti meglio mi faresti un favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io nn ho il gioco su r4, ho solo cassetta originale. volevo trasformare il pkm file nel formato pokecheck!!!

Non esiste un formato pokecheck. Puoi usare il link nella guida. Oppure caricare direttamente da pokecheck e passarlo via GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio ho trovato dei file pkm pgn(o credo) li ho messi li e mi dice che nn è il formato giusto :)

i formati pgf/pgt/pcd sono x mystery gift editor ovvero sono i soni segreti ottenibili fuori dalla scadenza nintendo

pokecheck legge fornato .pkm quando lo carichi devi mettere

import generation 4.pkm file se è di 4° gen

​import generation 5.pkm file se è di 5° gen

uno alla volta x metterne + di uno devi creare un archivio .zip nn rar e scegliere sempre 4° o 5°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...