gliallo96 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho appena ricevuto 2 leggendari al 100 6ivs ma sono evsati male. De uso un sacco ripristino togliendo i punti degli evs ed evsandoli come voglio io salgono lo stesso le statistiche anche se sono al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Certo che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Fiu... Meno male Mu ha fatto dubitare un mio amico grz vado a farli allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 dopo che hai ottenuto il sacco dell'evs, lo tocchi fino a quando non ottieni gli evs, come ben sai, poi sulla figura a fianco, che dovrebbe essere un esagono, vedi il +4,+8,+12 a seconda della taglia del sacco e vedi il disegno che contiene una "macchia" che si dirige verso l'evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.