myricae Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao a tutti!Sono Myricae, ma potete chiamarmi... come volete. Ho 16 anni e abito in provincia di Torino.Mi sono avvicinata ai pokèmon tanti anni fa, non mi ricordo neanche più... Il mio primo gioco è stato Verde Foglia, e il mio primo pokèmon un bellissimo Charmander... Quello è stato indimenticabile Mi reputano una persona in generale matura rispetto alla media della mia età , ma non sanno che sono bambina dentro... Quando non studio ho anche passatempi "seri" ( mi piace tanto leggere, ad esempio) ma parte del mio cuore resterà sempre legata ai giochi con cui passavo il tempo da piccola ( e ovviamente altre nerdate più attuali... quanto amo le serie tv) e che sono rimasti passioni intramontabili. Parlando di pokèmon... Da come si può capire dal mio avatar, il mio mostriciattolo preferito è Espeon. In realtà non so neanche il perchè, mi ci sono affezionata giocando a SoulSilver, vedendo questo... gatto? Goblin? che mi seguiva. Vi dico già che non mi sono ancora lanciata a capofitto nel mondo del battling competitvo semplicemente per questioni di tempo; purtroppo durante l'anno non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi a questo, ma ora che l'estate è alle porte spero di poter fare concretamente qualcosa. (quanto sono belle queste faccine? Le amo). Niente, potrei andare avanti a parlare di me, ma so già che vi annoierei. Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Salve salvino vicino....cit. Nead flanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 mirycae,raccolta di poesie del Pascoli devi essere una persona intelligente e studiosa, mi stai già simpaticacomunque benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 benvenuta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myricae Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Salve salvino anche a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radek Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.