Vai al commento

Salve salvino :)

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Sono Myricae, ma potete chiamarmi... come volete.  :P

Ho 16 anni e abito in provincia di Torino.

Mi sono avvicinata ai pokèmon tanti anni fa, non mi ricordo neanche più... Il mio primo gioco è stato Verde Foglia, e il mio primo pokèmon un bellissimo Charmander... Quello è stato indimenticabile  :)

Mi reputano una persona in generale matura rispetto alla media della mia età , ma non sanno che sono bambina dentro... Quando non studio ho anche passatempi "seri" ( mi piace tanto leggere, ad esempio) ma parte del mio cuore resterà  sempre legata ai giochi con cui passavo il tempo da piccola ( e ovviamente altre nerdate più attuali... quanto amo le serie tv) e che sono rimasti passioni intramontabili. 

Parlando di pokèmon... Da come si può capire dal mio avatar, il mio mostriciattolo preferito è Espeon. In realtà  non so neanche il perchè, mi ci sono affezionata giocando a SoulSilver, vedendo questo... gatto? Goblin? che mi seguiva.  :)

Vi dico già  che non mi sono ancora lanciata a capofitto nel mondo del battling competitvo semplicemente per questioni di tempo; purtroppo durante l'anno non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi a questo, ma ora che l'estate è alle porte spero di poter fare concretamente qualcosa.  :)  (quanto sono belle queste faccine? Le amo). 

Niente, potrei andare avanti a parlare di me, ma so già  che vi annoierei. Ci si vede!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...