Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Salve ragazzi,sono sempre io..AxshakNon so se sono l'unico ad essersi accorto che nella home del sito c'è scritto in caratteri cubitali giganteschi sopra la shoutbox c'è il link su come vincere credo (?) Tomodachi life.Beeene,ma arriviamo al succoApro la suddetta discussione e nel titolo mi accorgo che Tomodachi è scritto "Tomotachi"Poi leggo un pò la discussione e mi accorgo che è scritto correttamente TomodachiOra non per essere pignolo,ma ve ne siete accorti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 nn credi che sia un dettaglio un pò futile tutti possono sbagliare l'importante è che si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Infatti ho scritto molto limpidamente "non per essere pignolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Se è questo che intendi, semplice errore di battitura, anch'io non voglio essere pignolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non vedo il senso di aprire una discussione per questo. Semplicemente contatta i moderatori e fai loro presente l'errore! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 L'ho aperta nel bar, non cambia nulla, infatti l'ho aperta solo per chiedere se anche voi ve ne siete accorti, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok In realtà , non ci avevo fatto caso fino a che non l'hai scritto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Anch'io me n'ero accorto,ma all'inizio credevo che si scrivesse proprio Tomotachi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Al dire io vero anche io, poi ho verificato e eccoci qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.