LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 vi è mai capitato di fare sogni aventi come personaggi i pokemon???io si ed ero un ragazzo che aveva i 3 pokemon del lago(mesprit azelf uxie) e attraversavo tutte le regioni per evitare che mi uccidevano con i colpi di pistola O_o !!!e voi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 OMG,a me nn è mai capitato,pero.......che strano il tuo caso o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Per me hai giocato troppo a Call of Dutee... personalmente non ho mai avuto incubi su questi temi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Per fortuna no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Per me hai giocato troppo a Call of Dutee... personalmente non ho mai avuto incubi su questi temi...no non ho mai giocato a quel gioco!!! può essere una coincidenza capita a tutti di sognare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 no mai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Certo che comunque è un sogno strano...anche perchè il trio dei laghi non ha i pollici opponibili, e quindi come fa a premere il grilletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Certo che comunque è un sogno strano...anche perchè il trio dei laghi non ha i pollici opponibili, e quindi come fa a premere il grilletto? non loro ma dei delinquenti O_O !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Uh, ho capito... ma il sogno allora non è a tema pokemon, la loro presenza è marginale U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 mai avuti sogni con i pokèmon O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Sogno molto particolare ù.ùDevo dire che io ne ho faccio molti davvero assurdi e senza senso, ma mai mi era capitato di sognare i pokèmon. Una volta ricordo che sognavo di essere Rufy, però ho il ricordo di una sola scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 mai fatti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Sogno molto particolare ù.ùDevo dire che io ne ho faccio molti davvero assurdi e senza senso, ma mai mi era capitato di sognare i pokèmon. Una volta ricordo che sognavo di essere Rufy, però ho il ricordo di una sola scena.chi sarebbe Rufy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 io quando avevo la febbre ho sognato Regigigas che camminava in un villaggetto distrutto. Stavo piangendo. Spero che abbiate fatto sogni con i pkmn più belli del mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 chi sarebbe Rufy???Monkey D. Rufy Cappello di Paglia, in italiano Rubber, il principale protagonista di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Non ho mai sognato questo .../>http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6P-8kTsSN34geK_9Haw09c4xpXP6z2FzCtMbDYngEkG6-AwRnDg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Monkey D. Rufy Cappello di Paglia, in italiano Rubber, il principale protagonista di One Pieceoh mamma!!!Non ho mai sognato questo ...http://t0.gstatic.co...DYngEkG6-AwRnDgsono senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Si, io ho fatto un sogno simile... però non sapevo chi mi stesse inseguendo, e per pkmn avevo Pikachu, Espeon e Umbreon... Correvo, correvo e correvo... poi la fatica si è fatta sentire e, in prossimità di Solarosa (ho corso per tutta la regione di Hoenn per tutta la notte, partendo appunto da Solarosa ) sono inciampata... XD Le persone che mi inseguivano erano dietro di me, e mi sono paralizzata per la paura... Poi ho sentito che se ne andavano e così mi sono girata... Una persona li aveva messi in fuga.Non ho mai capito chi fosse quella persona, se ash o un altro personaggio, o anche un mio compagno scolastico, perché quando ho cercato di capirlo la sveglia a suonato e dovevo andare a scuola.Cmnqu questo è quello più simile al tuo, ho fatto diversi sogni che avevano cm soggetto i pkmn, ma sono sempre vivaci e allegri ( escludendo questo... ).La cosa peggiore è che nn ho capito ne xké mi stavano inseguendo, ne chi erano e neanche xké ho dovuto correre 6 ore consecutive in tutte le località di Hoenn ( avevo un orologio al polso e quindi potevo sapere per quanto tempo correvo ), però ho capito xké avevo Pikachu, Espeon e Umbreon... ma questo è un segreto... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 io una volta da piccola ho sognato che il team roket rapiva pikachu e togepi e se li mangiavano....sn rimasta scioccata O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 io ne ho avuto un pò di sogni sui pokèmon, tutti +o- belli...uno, stavo io insieme ad uno famoso dei pkmn (non ricordo chi, ricordo solo che nel sogno sapevo che era famoso), stavamo facendo una passeggiata, poi siamo andati a farci un bagno in piscina, era vietato l'ingresso ai pkmn, così li abbiamo lasciati alla cassa, dopo qualche ora, ho visto 2 ragazze sospette, avevo capito che volevano rubare i pkmn, mentre correvo da loro, mi sono svegliato, XDmentre tutti gli altri sogni, sono solo combattimenti, niente di particolare, una volta ho lottato contro ash, ma nn ricordo chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 No , ma voewi averli o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Io faccio sempre sogni strani e assurdi (recentemente ho sognato di poter diventare invisibile e che dovevo salvare non mi ricordo chi! o.O) ma in nessuno dei miei sogni c'è mai stato un Pokemon! Sinceramente mi piacerebbe sognare dei Pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 non se fai un sogno come il mio...ricordo di aver sempre voluto da piccolina fare un sogno con dei pokemon ma opo quello basta sono rimasta veramente scioccata...be in fondo era solo una stupidaggine ma ero piccola e mi sono un po spaventata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.