Vai al commento

sogni/incubi aventi come personaggi i pokemon

LegendGabry00

Post raccomandati

Si, io ho fatto un sogno simile... però non sapevo chi mi stesse inseguendo, e per pkmn avevo Pikachu, Espeon e Umbreon... Correvo, correvo e correvo... poi la fatica si è fatta sentire e, in prossimità  di Solarosa (ho corso per tutta la regione di Hoenn per tutta la notte, partendo appunto da Solarosa ) sono inciampata... XD Le persone che mi inseguivano erano dietro di me, e mi sono paralizzata per la paura... Poi ho sentito che se ne andavano e così mi sono girata... Una persona li aveva messi in fuga.

Non ho mai capito chi fosse quella persona, se ash o un altro personaggio, o anche un mio compagno scolastico, perché quando ho cercato di capirlo la sveglia a suonato e dovevo andare a scuola.

Cmnqu questo è quello più simile al tuo, ho fatto diversi sogni che avevano cm soggetto i pkmn, ^^ ma sono sempre vivaci e allegri ( escludendo questo... ).

La cosa peggiore è che nn ho capito ne xké mi stavano inseguendo, ne chi erano e neanche xké ho dovuto correre 6 ore consecutive in tutte le località  di Hoenn ( avevo un orologio al polso e quindi potevo sapere per quanto tempo correvo ), però ho capito xké avevo Pikachu, Espeon e Umbreon... ma questo è un segreto... :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho avuto un pò di sogni sui pokèmon, tutti +o- belli...

uno, stavo io insieme ad uno famoso dei pkmn (non ricordo chi, ricordo solo che nel sogno sapevo che era famoso), stavamo facendo una passeggiata, poi siamo andati a farci un bagno in piscina, era vietato l'ingresso ai pkmn, così li abbiamo lasciati alla cassa, dopo qualche ora, ho visto 2 ragazze sospette, avevo capito che volevano rubare i pkmn, mentre correvo da loro, mi sono svegliato, XD

mentre tutti gli altri sogni, sono solo combattimenti, niente di particolare, una volta ho lottato contro ash, ma nn ricordo chi ha vinto

Link al commento

Io faccio sempre sogni strani e assurdi (recentemente ho sognato di poter diventare invisibile e che dovevo salvare non mi ricordo chi! o.O) ma in nessuno dei miei sogni c'è mai stato un Pokemon! Sinceramente mi piacerebbe sognare dei Pokemon XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...