Vai al commento

i leggendari… Sono davvero unici?

Ludos

i leggendari… sono davvero unici?  

26 utenti hanno votato

1. 1.

• Unici
    • Estremamente rari ( più di 1 )

Post raccomandati

Salve sono ludicoludos e vorrei davvero porvi questa domanda:

i leggendari sono davvero unici?

Secondo me no, e ho le prove:

1: Shaymin alla fine del film Giratina e il guerriero dei cieli si riunisce con gli altri sui amici Shaymin: Shaymin non è unico!

2: Deoxys: ne esiste 1 per tipo, cioè 4:

180px-Deoxysforme.png

3: in una Battle Royale di Super Pokemon Rumble Regigigas, i 3 Regi , Latios, latias e i tre uccelli leggendari sono in tanti, il che conferma pienamente la mia teoria.

4: Pokemon central wiki dice che i pokemon leggendari sono estremamente rari e non dice che sono unici.

Voi avete trovato altri strani fattori che indicano che i leggendari non sono unici? Secondo voi sono unici o solo molto rari?

Rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: in SPR io ho 2 heatran,2 palkia e 2 Rayquaza senza trucchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell'anime sono unici,fatta eccezione per alcuni

Quoto. :gastlyplz:

Comunque nel videogioco secondo me sono unici, perchè è inutile avere 5000 esemplari dello stesso Pokémon con le stesse caratteristiche ed ecc... Meglio averne uno ma buono ù_ù

gn5ipUW.png

Link al commento

Secondo me sono estremamente rari. Ma deoxys non è un grande esempio perchè non ne esistono 4 ma è lo stesso che (grazie agli asteroidi dei giochi pokemon) cambia forma. Comunque sono d'accordo con pokemon central wiki! :gastlyplz:

Link al commento

Ludicoludos, innanzitutto SPR non dice neanche che sono leggendari... senno quando li sfidi nella battle royale il personaggio dovrebbe avere un po' paura, come in MD1-2-3. L'anime è pieno di stranezze, certamente, però è anche vero che deoxys secondo il pokèdex è un virus... potrebbe certamente scindersi. Per quanto riguarda Shaymin, io penso che i leggendari unici (per modo di dire), siano solo quelli che la nintendo classifica come leggendari "mitici" o "superleggendari", cioè mewtwo, lugia, ho-oh, groudon, kyogre, rayquaza, dialga, palkia, giratina, arceus, regigigas, reshiram, zekrom e kyurem, più il trio dei laghi, cioè tutti pokemon connessi alla creazione del mondo. Gli altri possono anche avere più esemplari. Per esempio, Entei, secondo il pokedex, nasce ogni volta che erutta un vulcano, quindi, in qualche luogo imprecisato, ne esistono molti altri, solo che al giocatore non è dato incontrarli...

Spero di averti aiutato!

Link al commento

mi è venuta in mente un altra cosa! Esiste un leggendario normale e uno shiny (quindi 2)!

volevo dirlo io!

comunque aggiungo che nell'anime c'è una puntata in cui si vede un cucciolo di lugia, questo fa presupporre che esistano i genitori no?

immagini piccole ma significative:

222.pngSilver.jpg

da ultimo, come viene spesso spiegato in diversi pokedex di varie generazioni, mew può imparare ogni mossa perchè è l'antenato di tutti i pokemon.

questo fa presupporre che, in tempi antichi, ci fossero migliaia di mew.

Link al commento

Secondo me sono estremamente rari, alcuni film pokèmon confermano questa teoria su alcuni esemplari quali Deoxys, che ne mostra 2 nel film Fratello dello spazio. E shaymin che ne mostra tanti insieme al giardino dei fiori di gracidea.

Per quanto riguarda questa affermazione:

no la leggenda dice che c'erano molti esemplari (se non sbaglio) quindi molti mew = molti mewtwo

Vorrei ricordare che Mewtwo è un esperimento di laboratorio, quindi sviluppato dagli umani. Indipendentemente da quanti Mew esistano, Mewtwo sarà  sempre uno.

Leggendo i vari post, credo di poter arrivare ad una possibile ipotesi conclusiva dicendo che i Leggendari, sono estremamente rari, ma alcuni sono unici.

Poi se pensiamo che nei giochi della Nintendo possiamo trovare i leggendari in ogni versione, se li scambiamo tutti su una, non saranno mai unici. Però sono unici se non li scambiamo, credo non siano quindi da prendere in considerazione i giochi.

Link al commento

Mew può imparare solo alcune mosse, altre, esclusive dei leggendari, non può impararle... Quindi, Mew, potrebbe essere l'antenato di tutti i pokemon non leggendari, altrimenti non si spiegherebbe come mai Deoxys arrivi dallo spazio ed Arceus sia nato in mezzo al nulla...

Per quanto riguarda Lugia, potrebbero certamente esistere i genitori, anche se non vengono mostrati.

Per i leggendari Shiny non sono convinto, non tutti esistono (es. Zekrom shiny esiste solo nei codici del gioco, non è materialmente ottenibile)

Link al commento

Zekrom shiny ce lo puoi avere se hai la fortuna di beccare quella possibilità  su 1028 ( credo che siano 1028 ). Comunque perché si sarebbero disturbati a fare Zekrom shiny se poi almeno 1 possibilità  di ottenerlo senza trucchi non ce la danno

Link al commento

si ma tutti i pokemon sono shiny compreso Mewtwo possono essere shiny! A che pro crearli se non puoi ottenerli? Magari si otterranno via evento nintendo ( comunque 1/8142 è 1 buona cosa: sono riuscito a trovare Trubbish shiny! )

Link al commento

Per i leggendari Shiny non sono convinto, non tutti esistono (es. Zekrom shiny esiste solo nei codici del gioco, non è materialmente ottenibile)

quello che dici riguarda victini.

zekrom si può benissimo ottenere shiny, per quanto sia complesso.

Link al commento

Flamiya, davvero? non lo sapevo...Ma anche ammettendo che esistano, qual è la differenza? Siccome Zekrom nel gioco è uno, se è shiny l'unico Zekrom che vedrai sarà  shiny, altrimenti lo vedrai solo normale...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...