Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ciao, ti servono strumenti villa lotta e non? Oppure posso darti un Dialga evento.Mi interesserebbe Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 dialga evento se non è quello che ho già non mi serve riolu pronto mandami un pm o scrivimi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steno Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho kyurem,zekrom,darkrai,gible shiny,steelix shiny, golem shiny col pokèrus,mesprit shiny,phione,creselia,jirachi.Ho anche altri leggendari ma molti ho visto che li hai gia nella lista e altri sicuramente li avrai.Spero di avere qualcosa di tuo interesse.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi interessano i pokemon kalos born (a meno che non siano pokemon evento) e gli shiny competitiviquindi se alcuni dei tuoi leggendari sono evento (se sono stranieri ancora meglio) potrebbero interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Si, Dialga è quello che hai già , in compenso ho un Giratina evento che non ho visto nel tuo mercatino.Inoltre ho Pelipper e Aegislash shiny KB.Fammi sapere se ti serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi interessa giratinapomeriggio ne parliamo che ora sto uscendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti puo interessare meditite chesnaught e noivern shiny KB ...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steno Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Shaemy, Darkrai e Creselia li ho avuti tramite gli oggetti evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti puo interessare meditite chesnaught e noivern shiny KB ...??? sono flawless? Shaemy, Darkrai e Creselia li ho avuti tramite gli oggetti evento. allora purtroppo non mi servono. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 sono flawless?Si si allora purtroppo non mi servono. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok bobo chi ti potrebbe servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok bobo chi ti potrebbe servire? mi interessano amaura shellder e mangnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok bobo aggiornato con molti shiny e qualche evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 taaaaanti nuovi pokemon aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 taaaaanti nuovi pokemon aggiunti Allora ci sei cosi scambiamo se gli hi gia pronti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 oddio mi ero completamente dimenticatoscusami tantissimoti metto primo nella mia lista di clonazioni e stasera scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 oddio mi ero completamente dimenticatoscusami tantissimoti metto primo nella mia lista di clonazioni e stasera scambiamotraqui va bene a stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 upaggiunto anche mamoswine !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao, ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 prevalentemente zapdos hp icema se ti interessano tanti pokemon dei miei magari trovo qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 prevalentemente zapdos hp icema se ti interessano tanti pokemon dei miei magari trovo qualcos'altroguardo meglio e ti dico con esattezza.Gengar ha ultimocanto e inibitore come egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.