BL4D3_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cosa cerchi per Keldeo Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 un altro evento che mi mancaè da un po' che non aggiorno quindi potrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oke, aspetta controllo tra quelli che hai se ti manca qualcunoHo controllato: Ho un Pikachu di ASH con Locomovolt, Codacciaio, Attacco Rapido e Fulmine con ID 07150 Statico, Natura Birbona Lv.100Nazionalità JAP nome JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 dopo guardo se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Please controlla mi serve assolutamente Keldeo!! :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Inkay AO: PCTB ID: 11223 m.e. auguri, c'è qualcosa di sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 hai ragione è cuccagnacorreggo subito comunque quel pikachu mi mancadomani scambiamo per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Scusa mi serve per adesso perche domani proprio non posso, ora sono attivo fino alle 19 massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 aggiunti una trentina di pokemon dopo aggiungo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Hei mi interessa tyrogue e deino hanno qualche mossa uovo...??? Cmq guarda qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non hanno e.m.mi puoi dire il pattern di vivillon per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 hai qualche evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 non hanno e.m.mi puoi dire il pattern di vivillon per favore?non li so riconescere penso che sia il pluviale cmq e blu nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 guarda se ce l'ho già per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 guarda se ce l'ho già per caso si e uguale al tuo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 sylveon shiny 6iv con mosse uovo desiderio, sbadiglio e veicolaforza per kangshkan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 guardo le altre e.m. del mio e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 guardo le altre e.m. del mio e ti dico guarda che non mi serve con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 no intendo del mio sylveon shiny flawlesssiccome è livellato ma ha desiderio potrebbe aver perso le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 no intendo del mio sylveon shiny flawlesssiccome è livellato ma ha desiderio potrebbe aver perso le altre ah ok scusa ho ricordato che il mio possiede anche maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 per slowbro shiny chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 che shiny flawless o eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 nuovi bellissimi shiny ma soprattutto eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Te lo chiedo perchè dal cellulare non riesco a caricare bene il primo post: hai Shaymin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.