poliwag Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io e te avremmo dovuto fare un mercatino insieme ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao ti interessa mawile evento GPN (quello megaevo)? Non l'ho visto nel tuo mercatino ma Magari mi sono sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 certo che mi interessavolevo farmelo scambiare da un utente ma se ce l'hai tu gli chiedo qualcos'altro tanto ne ha un po' di cose che mi mancanol'unica cosa è che mi devi dire le caratteristiche come ho fatto coi miei eventi e in più la data di ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Certo Certo Metterei lo screen ma non sono capace XD Comunque mawile Femmina lv 50 deciso con prepotenza, come mosse ha sbigoattacco, rogodenti, metaltestata e carineria. ID 06164 AO nome jappo. Ricevuto il 16/06/2014 da un centro pokemon. E ha la mawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ok domani guardo se quella non è la data incriminatase non lo è lo voglio assolutamente cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Megagengar dello stesso evento se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 allora va benetra l'altro non sapevo che non ci fossero ancora i codici per mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 aggiornato a breve creerò un nuovo mercatino organizzato molto megliocontinuate a seguirmi provaprova per il nuovo mercatino vi lascio un'anteprima Eventi di 6° generazioneDistribuzioni XY CoroCoro Birthday events Megaevo events Eventi gamestop Pokemon center carnival Vgc14 altri eventi europei altri eventi giapponesi altri eventi coreani Eventi vecchi (divisi per categorie)10° anniversario festa Vgc world Pri/est/aut/inv 2010 Pri/est/aut/inv 2011 (varie nazionalità ) Pri/est/aut/inv 2012 (varie nazionalità ) Pri/est/aut/inv 2013 (varie nazionalità ) Altri eventi europei Fossili giapponesi Altri eventi giapponesi Altri eventi coreani stavo pensando anche di fare una divisione per i pokemon più numerosi come i pikachu, jirachi, keldeo ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Poli come siamo messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 me l'hai chiesto ieri serase riesci a farmi questi ti do 3 shiny kb che vuoihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58874-cerco-la-seguente-squadra-kb/#entry1317442apre il nuovo mercatino con tutti i miei eventihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59046-mercatino-di-eventi-di-poliwag-eventi-di-6%C2%B0-gen-ma-anche-molto-vecchi-come-quelli-10-anniv-entrate/ questo rimarrà solo per gli shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 rimossi gli eventiaggiunti degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Interessa Keldeo VER2012 flawless con Hp ice? (30 ivs in velocità ) natura Timida.Mi interessa il tuo Trevenant Inoltre, potresti clonarmelo il Keldeo perpiacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 guarda se ce l'ho nel mio mercatino eventiso di averne uno come il tuo ma non ricordo l'aoEDIT: ho guardato io perchè da cellulare non sapevo il link ma l'ho trovato nel post soprapurtroppo ce l'ho (e credo anche di sapere chi te l'ha dato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ti interessano pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 guarda se ce l'ho nel mio mercatino eventiso di averne uno come il tuo ma non ricordo l'aoEDIT: ho guardato io perchè da cellulare non sapevo il link ma l'ho trovato nel post soprapurtroppo ce l'ho (e credo anche di sapere chi te l'ha dato ) D: Non ho shiny flaw da offrire, quindi sto cercando di rifilare questo benedetto Keldeo a qualcuno che può aiutarmi, clonandolo, ad avere qualche shiny flaw kb lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 simo dipende quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 simo dipende quanti Non so...quanti ne vorresti per lui 6 iv, scaltra, velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 i prezzi vanno da 1 a 1,5 di solito quindi potrei fare 1,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 upè da aggiornare ma adesso non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PikaGiallo3D Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per Kingdra Ti Vanno bene questi Pokèmon (Scegline 1 massimo 2) Camerupt 6 IvsDrapion 6 IvsGoodra 5 Ivs (Se Kingdra è al 100) Elektross al 100 6 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 sono shiny e kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi interessa tutto tranne attacco, modesta, magnetismo, posso darti uno swinub flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ok però in sti giorni non possodevo clonare per uno scambio con un altro utenteswinub è shiny flaw kb vero?ha e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.