poliwag Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao vorrei sapere se latios ha la mossa defog (scacciabruma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 D'accordo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Controlla se c e qualcosa che può interessarti: https://docs.google.com/spreadsheets/d/16OGSsTd39rETNJGXuD756gNzs9LqMsIePtJvRzopYgg/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 i vivillon eccetto quello sandstorm che dovrei avere già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 hey poliwag mi interessa moltissimo quell'heatran hp ice, sempre se ha nome italiano o comunque non jappo/coreano e se non è shiny offro ciò che vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 è shiny mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma noo. che sfiga. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 perchè non ti piace shiny? è stato preso con l'rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah ecco. Beh io non voglio nessuno shiny, o tutti shiny o tutti normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato ad yveltal offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni. Oppure pokemon stranieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 stessa risposta dell'altro mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 a breve rifarò il mercatino completamente aggiornandolostate pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non ho neanche finito di aggiornare il mercatino ma a breve partose volete propormi degli scambi ricordatevi che per un po' non potrò scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 sono tornato up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi interessa: tutto tranne sp atk, scaltro, antiproiettile, e.m. punte, sintesitutto tranne attacco, modesta, corpodifuocose sono disponibili contatami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Torchic e Mudkip posso comprarli con pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quanto offriresti?0,29 per arrotondare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 adesso vedo ma penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 adesso vedo ma penso di sì Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti do la conferma domani ma pensalo più come un sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti do la conferma domani ma pensalo più come un sì Ahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.