EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 vorrei talonflame SFKB con aliraffica posso offrire vivillon motivo pokeball-vivillon motivo sbarazzino-terrakion 6 ivs natura allegra lati@s shiny 5 ivs natura ingenua con scacciabruma,psicoshock-terremoto-dragobolide entrambi già evsati o altrimenti te li do tutti 4 i pike contattami in mp se ti va bene [anche se già penso di no] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 offro al primo che si prenota due sfkb a scelta del mercatino se in cambio mi scrive un post qua sotto mettendomi facendo copia-incolla dalla lista del vecchio mercatino (prima pagina) le immagini e le caratteristiche dei vari pokemon in ordine di numero a partire dalla 4° generazione (in poche parole voglio riempire i tre buchi mancanti mettendoli in ordine numerico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessano vaporeon e ferroseed, in cambio offro più di un pokemon ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 hai degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 hai voglia di fare il lavoro che ho chiesto sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Spiegami solo meglio come lo vuoi fatto O meglio mandami il link del vecchio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vedi come ho fatto le prime 3 generazioni?ecco vorrei fare anche le altre 3tutti i pokemon sono nel listone che trovi subito dopo (questa è parte del vecchio mercatino; quando finirò di aggiornare la eliminerò) ecco da qua copia e incolla nel commento che farai l'intera riga (quindi immagine e caratteristiche) di tutti i pokemon di 4° 5° e 6° gen in ordine numerico (occhio che ho 2 riolu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok4ª Generazionetutto tranne attacco speciale, natura decisa, burla, e.m. agilità , incrocolpo, calciardente pugnoscarica"6 iv" natura ingenua, burla, e.m. pugnoscarica, agilità , vuotonda, sgranocchio hp ghiacciotutto tranne sp atk, deciso, elettrorapid, e.m. gelopugno, incrocolpo6 iv, scaltra, velencura tutto tranne attacco sp, allegra, pressione, e.m. gelopugno6 iv, modesta, levitazione5ª Generazionetutto tranne attacco, natura sicura, curardore, e.m. desiderio, rintoccasana e forse altretutto tranne attacco, calmo, spargispora31/31/31/x/31/0, natura placida, spineferrate e.m. parassiseme (forse altre da ricordare)tutto tranne attacco, modesta, corpodifuocotutto tranne attacco, natura modesta, corpodifuoco6ª Generazionetutto tranne sp atk, scaltro, antiproiettile, e.m. punte, sintesitutto tranne attacco, natura modesta, prestigiatore, e.m. ondacalda, desiderio, ipnosi, magivelotutto tranne attacco, natura timida, mutatipotutto tranne attacco speciale, deciso, macroforza6 iv, deciso, alirafficatutti shiny senza attaco, timida, insettocchi6 iv, fiorvelotutto tranne attacco speciale, natura decisa, nervisaldi, e.m. tempestrettamaschio, tutto tranne attacco, sicuro, burla6 iv, natura decisa, accendilotta, e.m furtivombratutto tranne attacco, sicura, aromavelo, e.m. desiderio tutto tranne attacco speciale, natura decisa, agiltecnica, e.m panciamburo6 iv, natura decisa, inversionetutto tranne attacco, modesta, velentocco, e.m. fielepuntetutto tranne attacco, modesta, megalancio6 iv, deciso, ferromascella, e.m. dragodanza, fulmindenti, rogodenti, velenodenti6 iv, natura modesta, pellegelotutto tranne attacco, natura sicura, pellefolletto, e.m. desiderio, maledizione, sbadigliotutto tranne attacco speciale, natura decisa, agiltecnica6 iv scaltra, vigore6 iv, modesta, viscosità 6iv, natura scaltra, burlano attacco sp, cauto, coglibacche6 iv, timido, intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 per le immagini basta che selezioni le mie e sei a posto non stare a rimetterle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mamma mia, che fatica!! Le immagini le ho dovute rimettere tutte perché sono dal tabella e non mi faceva copiare le immagini nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok quindi chi volevi?dopo clonomi aggiungi le caratteristiche (anche senza immagini) di audino darumaka deino e furfrou che sono sicuro di avere, poi se ne mancano altri fa niente, hai già fatto un ottimo lavorooddio se sapevo che eri da tablet di dicevo di lasciarle stareallora lascia stare darumaka ecc, li aggiungerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok grazie ahah già è stata una faticaccia.Allora per i pokemon vorrei vaporeon e ferroseed e pois se puoi scambiarmi gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ferroseed è già evolutova bene comunque?se puoi farmi un rotom così (l'oggetto ce l'ho io)Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDBold Nature- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Thunderbolt- Pain Split ti posso dare gliscor occhio che deve essere di unima (pokegen o no non ha importanza, se lo fai col pokegen me lo fai shiny per favore?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Purtroppo non te lo posso fare con il pokegen,e onestamente non so nemmeno se posso farlo così ora controllo.Qualche altro pokemon sempre già pronto al battling tra quelli ti interessa?O anche più di uno però non pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok ora ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 cerco venusaur blastoise pinsir gengar ,posso offrire 9 flawless e eletrike shiny flawless 5iv con energisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 guarda per ora sono messo bene come flaw kb, in questo periodo cerco solo eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti interessa landorus SF per keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 landorus totem o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi sembra si possa cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si mi interessa per la naturase è timido mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.