Guest Marrrrrrrrco Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi presento: sono Marco, ho 20 anni e vivo a Roma. Da piccolo ho sempre seguito il fantastico mondo dei Pokémon partendo dall'anime e dalle carte. I giochi li iniziai all'uscita dell'advance Sp più o meno a 10 anni perché prima I miei genitori non volevano che usassi questi giochi. Il primo gioco fu appunto Zaffiro di cui mi innamorai alla follia. A seguire, rossofuoco e verdefoglia, smeraldo e poi diamante e I vari mistery dungeon.. All'età di 15/16 anni ebbi la malsana e folle idea di vendere tutti I giochi, causa inutilizzo. . Il Ds fu l'unica cosa che mi rimase. Nelle ultime due settimane ho ripreso la situazione in pugno e ho acquistato tramite ebay annunci 4 giochi ♥. Platino, Heart gold, Bianco e Bianco 2. Che dire sto giocando a platino per ora ed è fantastico.. ancora non trovo qualcuno che mi venda quelli per l'advance ma spero di trovarlo presto. Sicuramente a settembre o quando sarà prenderò il 3ds per masturbarmi con Alfa Zaffiro *.*Scusate il poema ma ci tenevo a presentarmi come si deve. Anzi scusate se ci sono errori Ps. Se conoscete qualcuno che vende I giochi per l'advance a prezzi buoni non esitate a contattarmi!! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 benvenuto...nano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza nella Community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marrrrrrrrco Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Benvenuto però non masturbarti quando cattiri kyogre xD infatti lo faccio proprio col gioco e il 3ds davanti. Quando catturerò Kyogre avrò rapporti sessuali con quel gioco. E ovviamente la vita sociale prenderà una bella pausa hahahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.