Vai al commento

Ciao a tutti allenatori di Pokémon!

Guest Marrrrrrrrco

Post raccomandati

Guest Marrrrrrrrco

Mi presento: sono Marco, ho 20 anni e vivo a Roma. Da piccolo ho sempre seguito il fantastico mondo dei Pokémon partendo dall'anime e dalle carte. I giochi li iniziai all'uscita dell'advance Sp più o meno a 10 anni perché prima I miei genitori non volevano che usassi questi giochi. Il primo gioco fu appunto Zaffiro di cui mi innamorai alla follia. A seguire, rossofuoco e verdefoglia, smeraldo e poi diamante e I vari mistery dungeon.. All'età  di 15/16 anni ebbi la malsana e folle idea di vendere tutti I giochi, causa inutilizzo. . Il Ds fu l'unica cosa che mi rimase. Nelle ultime due settimane ho ripreso la situazione in pugno e ho acquistato tramite ebay annunci 4 giochi ♥. Platino, Heart gold, Bianco e Bianco 2. Che dire sto giocando a platino per ora ed è fantastico.. ancora non trovo qualcuno che mi venda quelli per l'advance ma spero di trovarlo presto. Sicuramente a settembre o quando sarà  prenderò il 3ds per masturbarmi con Alfa Zaffiro *.*

Scusate il poema ma ci tenevo a presentarmi come si deve. Anzi scusate se ci sono errori ;)

Ps. Se conoscete qualcuno che vende I giochi per l'advance a prezzi buoni non esitate a contattarmi!! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Marrrrrrrrco

Benvenuto :D

però non masturbarti quando cattiri kyogre xD

infatti lo faccio proprio col gioco e il 3ds davanti. Quando catturerò Kyogre avrò rapporti sessuali con quel gioco. E ovviamente la vita sociale prenderà  una bella pausa hahahah :P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...