francy arkimede Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mah,provo:Zapdos flawless kb Hp Ice Timido + Moltres flawless kb 5iv modesto + Yveltal 6iv Fiacco (è l'unico 6iv esistente) + Furfrou shiny 6iv + Marill shiny 5iv + Gligar shiny 5iv + Trevenant shiny 6iv + Litleo shiny 5iv maschio + Gourgeist shiny 5ivSe hai già qualcosa dimmelo che cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Articuno e Mewtwo 5iv li hai pure?Cambio con Meowstic 5iv,Foongus 5iv,Chimchar 5iv e Pinsir 5iv,tutti shinyE se ti serve,qualche megapietra esclusiva (le ho tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 alzo a 12 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Articuno, Mewtwo, Meowstic e foongus li abbiamo già . Mi dici le IV spread di Zapdos?Attacco e difesa,ma sono vicini al 31 (se non 30 del tutto),vuoi che li calcoli?Cambio con Slurpuff e Electabuzz con 4mosse uovo,shiny e 5ivEdit: Mi ritiro, lo lascio volentieri a simo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Up!Ne hanno messo un'altro (anzi 4) all'asta,è proprio uguale,hai visto? XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56237-asta-celebi-modesto-31-30-26-31-31-31-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma come l ha ottenuto vabbe sempre meglio di questo francy,ti consiglio di farteli dare dall l altro chiede molto meno,e non devi aspettare una vita prima che si decida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Chissà chi ve l'ha dato... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Boh vero ma chi gliela dato ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi ha detto che l ha comprato con Real money su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi ha detto che l ha comprato con Real money su ebaySoldi ben spesi o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Hai fatto,perdere sol del tempo alla gente ma dimmi te sei proprio un buffone ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Asta chiusa!Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque:kekSapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave?Sui forum americani ci si offre gratuitamente per clonare,rendere shiny,ecc... ammettendo di avere i powersaves e nessuno si lamenta,giustamente. Gli eventi sbloccabili,visto che ci sono un sacco di collezionisti di eventi,sono semplicemente evitati. Lì nelle blacklist vengono inseriti chi mente sulla legittimità di questi eventi. Anzi,alcuni si offrono per distribuirli gratuitamente ammettendo che sono cheat e non sai quanti accettano senza pensarci due volte. Ma degli shiny non si lamenta quasi nessuno. Che ci vuoi fà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Hai fatto,perdere sol del tempo alla gente ma dimmi te sei proprio un buffone ! Ehi, piano con gli insulti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Guarda lighningt non ti dico cosa mi scriveva nei messaggi e ha ben 18 anni sono ti metti a ridere,lasciamo perdere !' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Asta chiusa! Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque: kek Sapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave? ci sono i feedback negativi apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ci sono i feedback negativi appostaQuelli non bastano. Possono essere tranquillamente tolti dai mod su richiesta,ci vorrebbe qualcosa di più indelebile,diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 simo xd è arrivato a offrirti fino 12 shiny. Cosa volevi per quel celebi il santo graal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 be potevi avvisare che avevi trovato un altra offerta...almeno si rilanciava ..senno che asta è...comunque fa nulla l ho ottenuto da un altra parte @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.