Vai al commento

[Asta] Celebi Modesto KB!

Guest Yayo1990

Post raccomandati

Mah,provo:

Zapdos flawless kb Hp Ice Timido + Moltres flawless kb 5iv modesto + Yveltal 6iv Fiacco (è l'unico 6iv esistente) + Furfrou shiny 6iv + Marill shiny 5iv + Gligar shiny 5iv + Trevenant shiny 6iv + Litleo shiny 5iv maschio + Gourgeist shiny 5iv

Se hai già  qualcosa dimmelo che cambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articuno, Mewtwo, Meowstic e foongus li abbiamo già . Mi dici le IV spread di Zapdos?

Attacco e difesa,ma sono vicini al 31 (se non 30 del tutto),vuoi che li calcoli?

Cambio con Slurpuff e Electabuzz con 4mosse uovo,shiny e 5iv

Edit: Mi ritiro, lo lascio volentieri a simo xd

Link al commento

Guest Pr3d4tor

Ma come l ha ottenuto vabbe sempre meglio di questo francy,ti consiglio di farteli dare dall l altro chiede molto meno,e non devi aspettare una vita prima che si decida!

Link al commento

Asta chiusa!

Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque:

93i55.png

kek

Sapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave?

Sui forum americani ci si offre gratuitamente per clonare,rendere shiny,ecc... ammettendo di avere i powersaves e nessuno si lamenta,giustamente. Gli eventi sbloccabili,visto che ci sono un sacco di collezionisti di eventi,sono semplicemente evitati. Lì nelle blacklist vengono inseriti chi mente sulla legittimità  di questi eventi. Anzi,alcuni si offrono per distribuirli gratuitamente ammettendo che sono cheat e non sai quanti accettano senza pensarci due volte. Ma degli shiny non si lamenta quasi nessuno. Che ci vuoi fà ? :)
Link al commento

Guest Pr3d4tor

Guarda lighningt non ti dico cosa mi scriveva nei messaggi e ha ben 18 anni sono ti metti a ridere,lasciamo perdere !'

Link al commento

Asta chiusa!

Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque:

93i55.png

kek

Sapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave?

ci sono i feedback negativi apposta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...