Vai al commento

[Asta] Celebi Modesto KB!

Guest Yayo1990

Post raccomandati

Guest Pr3d4tor
Inviato

Ma come l ha ottenuto vabbe sempre meglio di questo francy,ti consiglio di farteli dare dall l altro chiede molto meno,e non devi aspettare una vita prima che si decida!

Guest Pr3d4tor
Inviato

Boh vero ma chi gliela dato ??

Guest Pr3d4tor
Inviato

Mi ha detto che l ha comprato con Real money su ebay

Guest Pr3d4tor
Inviato

Hai fatto,perdere sol del tempo alla gente ma dimmi te sei proprio un buffone !

Inviato

Asta chiusa!

Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque:

93i55.png

kek

Sapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave?

Sui forum americani ci si offre gratuitamente per clonare,rendere shiny,ecc... ammettendo di avere i powersaves e nessuno si lamenta,giustamente. Gli eventi sbloccabili,visto che ci sono un sacco di collezionisti di eventi,sono semplicemente evitati. Lì nelle blacklist vengono inseriti chi mente sulla legittimità  di questi eventi. Anzi,alcuni si offrono per distribuirli gratuitamente ammettendo che sono cheat e non sai quanti accettano senza pensarci due volte. Ma degli shiny non si lamenta quasi nessuno. Che ci vuoi fà ? :)
Guest Pr3d4tor
Inviato

Guarda lighningt non ti dico cosa mi scriveva nei messaggi e ha ben 18 anni sono ti metti a ridere,lasciamo perdere !'

Inviato

Asta chiusa!

Abbiamo trovato il vincitore in un altro FARUM. Il premio segreto era questo comunque:

93i55.png

kek

Sapevo comunque che offrirlo qui sarebbe stata una perdita di tempo, viste le offerte che ho ricevuto. Mi congratulo sopratutto con l'offerta del clone e quella dei Vivillion. Ma... Una blacklist per persone simili? Solo qui la gente non si lamenta dei Pokémon resi shiny col Powersave?

ci sono i feedback negativi apposta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...