Quaglia27 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Attualmente vorrei fare un rain team ho fatto già Greninja SS : Greninja @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dark Pulse- Surf- Extarsensory- Ice BeamPensavo di continuare con Goodra,poi? Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 beh in un rain team politoed non può mancare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I team incompleti vanno postati qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42187-help-team-building/ Btw,Greninja non ha nulla di particolare sotto rain.Il consiglio principale che ti posso dare è di sfruttare Swift Swim,che in XY può essere usata anche in un team con Drizzle. In giro vedo molti rain con Politoed + Deoxys-S con rain dance/altro setter + Kingdra + Kabutops,ma la scelta spetta a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie, ho postao in Team Building, richiedo aiuto là in caso voleste aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.