Vai al commento

aiuto battling competitivo!!

Checco 00

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi... Da un po sono entrato nel battling competitivo seguendo le regole di smogon, ma quando oggi ho visto che talonflame, greninja, aegislash sono bannati in ou... Ho :run: per tutta la casa piangendo... No dai ho un po esagerato ma... Ci sono rimasto davvero male... :'(

no, io smogon non lo voglio seguire più, non c'è qualche altro battling da seguire per nintendo? Senza regole fa schifo, smogon è troppo severo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo organizza tornei ufficiali di pokemon, con tanto di nazionali (che saranno in Italia questo finesettimana) e mondiali. Se vai nella sezione di Battleground di questo forim scoprirai che anche questo forum ha organizzato dei tornei con ricchi premi, con questo formato.

Il regolamento del VGC è il seguente:

- Lotta in doppio

- Bisogna usare 6 pokemon diversi, e due pokemon non possono tenere lo stesso strumento

- Si possono usare tutti e soli i pokemon presenti nei 3 pokedex di kalos (trane Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde), e devonoessere nati a kalos

- All'inizio di ogni scontro si vedono i 6 pokemon avversari, e bisogna sceglierne QUATTRO da usare

- I pokemon al livell superiore al 50 vengono portati al livello 50.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...