Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi... Da un po sono entrato nel battling competitivo seguendo le regole di smogon, ma quando oggi ho visto che talonflame, greninja, aegislash sono bannati in ou... Ho per tutta la casa piangendo... No dai ho un po esagerato ma... Ci sono rimasto davvero male... :'(no, io smogon non lo voglio seguire più, non c'è qualche altro battling da seguire per nintendo? Senza regole fa schifo, smogon è troppo severo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Quei tre mica sono bannati da OU 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 http://wiki.pokemon-online.eu/wiki/6th_Gen_Tier_Listsono in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 e cosa centra? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 http://wiki.pokemon-online.eu/wiki/6th_Gen_Tier_Listsono in rossoSignifica che la pagina su di loro non esiste, non che sono bannati .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ti consiglio comunque di giocare con le regole del VGC2014, che sono quelle dei tornei ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ahahah scusate non l'avevo capito... :-DTi consiglio comunque di giocare con le regole del VGC2014, che sono quelle dei tornei ufficiali.Me lo spiegate meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 La Nintendo organizza tornei ufficiali di pokemon, con tanto di nazionali (che saranno in Italia questo finesettimana) e mondiali. Se vai nella sezione di Battleground di questo forim scoprirai che anche questo forum ha organizzato dei tornei con ricchi premi, con questo formato.Il regolamento del VGC è il seguente:- Lotta in doppio- Bisogna usare 6 pokemon diversi, e due pokemon non possono tenere lo stesso strumento- Si possono usare tutti e soli i pokemon presenti nei 3 pokedex di kalos (trane Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde), e devonoessere nati a kalos- All'inizio di ogni scontro si vedono i 6 pokemon avversari, e bisogna sceglierne QUATTRO da usare- I pokemon al livell superiore al 50 vengono portati al livello 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.