Vai al commento

un mightiena scarlatto???

Nekokan-L

Post raccomandati

Inviato

da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiuto

Inviato

da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiuto

può darsi che sia un bug si sa poco riguardo queste cose strane

Inviato

Sembra che per qualcuno il bug sia l'equivalente del Dio medievale XD

A parte gli scherzi, era shiny, e poichè è passato molto tempo lo ricordi in maniera un pò diversa dalla realtà .

Inviato

Sembra che per qualcuno il bug sia l'equivalente del Dio medievale XD

A parte gli scherzi, era shiny, e poichè è passato molto tempo lo ricordi in maniera un pò diversa dalla realtà .

si può anche darsi che ti ricordi male e ti sembrava scarlatto può succedere

Inviato

Può essere un bug, come può essere un ricordo offuscato, chi lo sa.

Ormai è passato tanto tempo.

Sta di certo che hai avuto una grossa sfortuna a trovare un pokèmon shiny e a non avere pokèball con te!

Inviato

Può essere un bug, come può essere un ricordo offuscato, chi lo sa.

Ormai è passato tanto tempo.

Sta di certo che hai avuto una grossa sfortuna a trovare un pokèmon shiny e a non avere pokèball con te!

Non può essere un bug .____.

Inviato

no ma che ricordo sfocato me ne rendo conto quando un ricordo è sfocato lo sento subito che c' è qualcosa che non va era tutto scarlatto chissà  cos'era ho pensato che a qualcuno fosse apparsa una cosa del genere e ho chiesto

Inviato

Ricirdo offuscato..

Pensa ke ai tempi di pkmn rubino io mi sn sognato l evoluzione di wurple come un grosso verme ( identico a scolipede che coincidenza!!) e poi mi sembrava reale D:

La mente gioca brutti scherzi!!

Guest Fuoco Acquoso
Inviato

A me mi è capitata la stessa cosa 2 volte una volta con un espeon...stavo lottando contro una delle kimono girl in pokémon oro e quel espeon era N E R O io ero così O________________________O?????????????????????Non sò che era...poi una volta mi è capitato di veder un poochyena azzurro °_° sarà  u bug perchè mi è accaduto 3 giorni fà  usando la scheda originale di mio cugino sia di oro che di smeraldo D:

Bhè in entrambi avevo 3 pokéball *-* ma nn l'ho catturato credevo che fosse com il punto di domanda se lo catturi perdi i pokémon o come quell'uovo in cui perdi i pokémon della squadra °_°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...