Nekokan-L Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiutopuò darsi che sia un bug si sa poco riguardo queste cose strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 bell'incognito ma penso che sia stato un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Sembra che per qualcuno il bug sia l'equivalente del Dio medievale XDA parte gli scherzi, era shiny, e poichè è passato molto tempo lo ricordi in maniera un pò diversa dalla realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Sembra che per qualcuno il bug sia l'equivalente del Dio medievale XDA parte gli scherzi, era shiny, e poichè è passato molto tempo lo ricordi in maniera un pò diversa dalla realtà .si può anche darsi che ti ricordi male e ti sembrava scarlatto può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Ke opportunità ti sei lasciato sfuggire!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Può essere un bug, come può essere un ricordo offuscato, chi lo sa.Ormai è passato tanto tempo.Sta di certo che hai avuto una grossa sfortuna a trovare un pokèmon shiny e a non avere pokèball con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Può essere un bug, come può essere un ricordo offuscato, chi lo sa.Ormai è passato tanto tempo.Sta di certo che hai avuto una grossa sfortuna a trovare un pokèmon shiny e a non avere pokèball con te!Non può essere un bug .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 no ma che ricordo sfocato me ne rendo conto quando un ricordo è sfocato lo sento subito che c' è qualcosa che non va era tutto scarlatto chissà cos'era ho pensato che a qualcuno fosse apparsa una cosa del genere e ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 credo che sia bug perchè lo shiny di questo pokemon è giallo non scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ricirdo offuscato..Pensa ke ai tempi di pkmn rubino io mi sn sognato l evoluzione di wurple come un grosso verme ( identico a scolipede che coincidenza!!) e poi mi sembrava reale D:La mente gioca brutti scherzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Epic Bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fuoco Acquoso Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 A me mi è capitata la stessa cosa 2 volte una volta con un espeon...stavo lottando contro una delle kimono girl in pokémon oro e quel espeon era N E R O io ero così O________________________O?????????????????????Non sò che era...poi una volta mi è capitato di veder un poochyena azzurro °_° sarà u bug perchè mi è accaduto 3 giorni fà usando la scheda originale di mio cugino sia di oro che di smeraldo D:Bhè in entrambi avevo 3 pokéball *-* ma nn l'ho catturato credevo che fosse com il punto di domanda se lo catturi perdi i pokémon o come quell'uovo in cui perdi i pokémon della squadra °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 potevi provar lo stesso tentare non nuoce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.